EPCC Live, Alessandro Cattelan sfida Ilaria D'Amico al gioco 3 x 3, versione Triplete
TV Show
sky uno
Ecco il live blog con cui abbiamo seguito la settima puntata di EPCC Live del 19 maggio alle 21.15 su Sky Uno. Con ospiti eccezionali del calibro di Asia Argento e di Ilaria D’Amico, è stata una puntata al femminile molto emozionante. Oltre a loro, Alessandro Cattelan ha invitato a partecipare anche l’Inter del Triplete. Nove protagonisti della squadra di allora, da Marco Materazzi a Javier Zanetti, si sono ritrovati in occasione del decennale del mitico Triplete RIVIVI LA DIRETTA
Vi aspettiamo martedì prossimo
Il prossimo imperdibile appuntamento è per martedì prossimo. Il 26 maggio alle ore 21.15 su Sky Uno ci aspetta una nuova puntata di EPCC Live, l'ottava. Seguitela in diretta assieme a noi, vi aspettiamo.
La settima puntata di EPCC Live è finita
Anche questo appuntamento è giunto al termine. Una settima puntata che si preannunciava cult e non ha disatteso le aspettative: tra Asia Argento, Ilaria D'Amico e l'Inter del Triplete, ne abbiamo viste delle belle!
Indovinate chi vince?
"Milito e Orla (alias Orlandoni) e poi tutto su Zanetti", ecco come spera di spuntarla Alessandro Cattelan. Afferma che Milito e Orlandoni non sono determinanti, prendendoli in giro. Si passa infine alla domanda di Javier Zanetti su qual è il volo più lungo del mondo e indovinate un po' chi vince? Alessandro Cattelan. Povera Ilaria D'Amico!
Il figlio di Ilaria D'Amico dà la risposta esatta
Bravissimo Pietro: il primogenito di Ilaria D'Amico ha risposto correttamente. Con orgoglio sua madre ci ricorda che è nato nel 2010, l'anno del Triplete. Tra coscritti ci s'intende, insomma. Bravo Pietro!
Iván Córdoba salverà Ilaria D'Amico?
Tocca a Iván Córdoba, il giocatore della mitica Inter del Triplete che fa parte del coro virtuale della puntata di questa sera. Pone una domanda per cui Ilaria D'Amico è in difficoltà così, colpo di scena, si passa alla telefonata da casa. A Pietro, il primogenito di Ilaria D'Amico interista, l'unico in famiglia.
Marco Materazzi giura che farà vincere Cattelan
"Io sento odore di inciucio", afferma Ilaria D'Amico. E il suo fiuto non la tradisce: Marco Materazzi promette ad Alessandro Cattelan di farlo vincere. Indovinate la domandona che gli pone? "Qual è la squadra che ha vinto il Triplete?". Non vale! Infatti la D'Amico ribatte con un: "Faccio ricorso".
Si ricomincia, tutti sintonizzati per la sfida finale!
E rieccoci dopo la pausa pubblicitaria. La sfida tra Ilaria D'Amico e Alessandro Cattelan si fa davvero calda. In palio ci sono un tweet contro l'Inter che Cattelan dovrà postare in caso di vittoria dell'avversaria. Ma per Ilaria va perfino peggio: dovrà dare del "terzo portiere al mondo" al compagno Gigi Buffon.
Voi per chi tifate? Per Ilaria D'Amico o per Alessandro Cattelan?
Nella sfida tra il conduttore Alessandro Cattelan e l'ospite di stasera, Ilaria D'Amico, chi vorreste vedere vincere al gioco 7+2? In edizione limitata 3 x 3 in onore del Triplete dell'Inter, in occasione del decennale.
Ilaria D'Amico deve vincere a ogni costo
Quello che dovrà dire Ilaria D'Amico su Gigi Buffon in caso di vittoria di Alessandro Cattelan è impronunciabile per lei: "Secondo come fidanzato posso anche dirlo ma terzo come portiere al mondo no!"
Il gioco 7+ 2 diventa 3 x 3 in onore del Triplete
Questa versione speciale del gioco 7+2 è stata ribattezzata 3 x 3 in onore del Triplete dell'Inter. A giocare assieme a Ilaria D'Amico e Alessandro Cattelan ci sono 9 protagonisti d'eccezione dell'Inter di dieci anni fa: Esteban Cambiasso, Cristian Chivu, Iván Córdoba, Samuel Eto’o, Marco Materazzi, Diego Milito, Paolo Orlandoni, Dejan Stanković e Javier Zanetti.
Il gioco 7+2 diventa la sfida della vita
Se perde Alessandro Cattelan dovrà parlare male di Ronaldo ma se perde Ilaria D'Amico dovrà parlare male di... Gigi Buffon! Per lei non solo un giocatore ma il suo compagno di vita.
L'Inter del Triplete per il gioco 7+2
"Tu sei la donna della Champions, 10 anni fa tra pochi giorni succedeva una cosa epocale", così ha esordito Alessandro Cattelan in un momento molto emozionante, quello del collegamento in videocall con 9 protagonisti dell'Inter del Triplete. Faranno parte del gioco 7+2 in cui Ilaria D'Amico e Alessandro Cattelan stanno per sfidarsi.
Ci vuole un'enorme responsabilità nel calcio ora
Ilaria D'Amico ci parla del suo punto di vista, della necessità di tanta responsabilità da parte di tutti quanti per fare ripartire il calcio.
Il primo figlio di Ilaria D'Amico è interista
Ilaria D'Amico racconta di come il suo primogenito abbia le spalle larghe: tifa Inter nonostante si trovi in mezzo a ben altri tifosi in famiglia. Da Gigi Buffon a Ilaria D'Amico, infatti, il "giardino è abbastanza bianco-nero", afferma la giornalista e conduttrice tv.
Ilaria D'Amico racconta della presunta gaffe con Mourinho ai Best Fifa Football Awards 2019
Ilaria D'Amico ci racconta della volta in cui José Mourinho ha abbandonato il palco del Teatro La Scala nel corso della serata di gala in occasione della cerimonia dei Best Fifa Football Awards 2019. Un fraintendimento.
Ilaria D'Amico ci racconta del suo isolamento
Mai partecipato a una challenge, ci racconta Ilaria D'Amico; mai cantato sui balconi però svela di essersi commossa ascoltando le canzoni intonate da tutto il vicinato. Rivela di avere fatto il pane in casa, uno dei capisaldi della Fase 1.
Ilaria D'Amico arriva con i risultati della Coppa Covid
"And the winner is", annuncia Ilaria D'Amico... Suspense... #AndràTuttoBene! Vince l'hashtag più postato della Fase 1. Quindi Alessandro Cattelan non ha vinto.
La Coppa Covid
Parentesi Coppa Covid, la sfida da seguire sui social network di EPCC. Scoprite come giocare sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram dello show.
Ecco Marino Bartoletti! Il cagnolino di Cattelan
Alessandro Cattelan svela finalmente il suo nuovo cagnolino, un cucciolo tenerissimo che mostra in foto ad Asia Argento e a tutti noi. Da innamorarsene! Il conduttore l'ha battezzato Marino Bartoletti, in onore del celebre giornalista, conduttore televisivo e autore televisivo.
Uno dei capisaldi su cui si fonda Instagram ha fatto perdere 3000 follower ad Asia Argento
Alessandro Cattelan mostra un'immagine postata da Asia Argento sul suo profilo ufficiale di Instagram. Un side B davvero notevole, quello che Cattelan definisce appunto "Uno dei capisaldi su cui si fonda Instagram". Eppure Asia ha perso la bellezza di tremila follower dopo aver postato quella foto.