EPCC 2020, Cattelan chiama il pubblico da casa: gli aspiranti concorrenti di X Factor 2020

TV Show sky uno

Nel corso della terza puntata di EPCC LIVE, Alessandro Cattelan chiama in collegamento da casa gli aspiranti concorrenti della prossima stagione di X Factor. In attesa del prossimo appuntamento con EPCC LIVE, in onda martedì 28 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, continua a leggere e guarda il video.

EPCC Live, cosa è successo: rivivi qui la diretta

X Factor 2020, #noicisiamo: cosa fanno gli aspiranti concorrenti in quarantena

VAI ALLO SPECIALE DI EPCC LIVE

LE FOTO DELLA TERZA PUNTATA

Questa volta non ci sono gli studenti in collegamento da casa a partecipare come pubblico virtuale nella terza puntata di EPCC LIVE, ma gli aspiranti concorrenti che partecipano ai casting della prossima edizione di X Factor. Guardiamoli nel video insieme a Cattelan e scopriamo qui cosa fanno le aspiranti popstar in quarantena.  

Come iscriversi ai casting di #XF2020

#XF2020 ha aperto i nuovi precasting chiedendo ai ragazzi e alle ragazze di inviare dei video registrati a casa, nelle loro stanze, nella propria comfort zone per eccellenza. Ognuno, nel suo piccolo, deve fare la propria parte. #noicisiamo e le selezioni sono aperte a tutti gli aspiranti concorrenti che abbiano compiuto 16 anni alla data del 1 settembre 2020. Per iscriversi è sufficiente compilare il form all’indirizzo xfactor.sky.it/casting.

Spettacolo: Per te