Best Bakery 2, le anticipazioni della nona puntata

TV Show sky uno

I giudici di Best Bakery sono pronti per risalire la penisola e iniziare l’analisti delle pasticcerie di Milano. Dopo Como, Firenze, Pavia e Salerno, insieme a Alessandro Servida e Andreas Acherer scopriremo quindi 12 pasticcerie del capoluogo lombardo, di cui le prime 6 nella prossima puntata.

L’appuntamento con Best Bakery è per martedì 3 marzo, con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Best Bakery: vai allo Speciale

La quinta tappa della seconda edizione di Best Bakery è Milano. Anche lì, come per le altre zone, i giudici Alessandro Servida e Andreas Acherer decreteranno chi tra le 12 pasticcerie in gara è la migliore della città, che rappresenterà il capoluogo lombardo alla finalissima nazionale. I giudici sono già stati in altre quattro zone d’Italia: quella di Como, la cui miglior pasticceria è stata individuata in Citterio; quella di Firenze, dove è stata la pasticceria Tuttobene a vincere il titolo di migliore della zona; quella di Pavia, dove è Paulina pasticceria d’autore a detenere il titolo di best bakery della zona e quella di Salerno, dove la best bakery è stata individuata in Mademoiselle Charlotte. Nella prossima puntata inizieremo a conoscere le pasticcerie di Milano, tra le quali potrebbe esserci la migliore della città. L’appuntamento con Best Bakery è per questa sera con un doppio episodio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

I giudici di Best Bakery stanno passando al setaccio la penisola alla ricerca della miglior pasticceria d’Italia. In ogni città si sfidano 12 pasticcerie, che vediamo divise in due puntate, e le vincitrici di ogni zona accedono alla “finalissima nazionale” al Castello di Belgioioso, nei pressi di Pavia, protagonista delle ultime due puntate. Sarà lì che dovranno dar prova di tutta la loro abilità per portare a casa il titolo di miglior pasticceria d’Italia.

Best Bakery è sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

 

Spettacolo: Per te