In Evidenza
altre sezioni
Altro

Pasticceria Estrema, fine dell'anno in dolcezza su Sky Uno

TV Show

Le feste natalizie sono sicuramente il periodo più dolce dell’anno, ma se non vi bastano panettoni, pandori e cioccolatini, su Sky Uno c’è anche Pasticceria Estrema con l'ultimo episodio della stagione, il 31 dicembre, ultimo dell'anno, chiudi in dolcezza alle 11.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Condividi:

Pasticceria Estrema è il programma che soddisfa la voglia di dolce che ci prende durante le feste. È un programma dedicato interamente ai dolci estremi, che riescono a soddisfare i palati più golosi, ma anche gli spettatori a casa, che li possono gustare con gli occhi.

A Pasticceria Estrema i cake artists in gara ci stupiscono con delle torte che sono delle vere e proprie opere d’arte e si misurano con commissioni che sembrano sempre più difficili.

Per addolcire questi giorni di festa, non perdere gli ultimi episodi del programma, in cui i cake artists, come sempre, sapranno stupirci con creazioni mozzafiato. Pasticceria Estrema ti aspetta oggi alle 11.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.