Pasticceria Estrema, fine dell'anno in dolcezza su Sky Uno

TV Show
00-pasticceria-estrema-ultimi-episodi

Le feste natalizie sono sicuramente il periodo più dolce dell’anno, ma se non vi bastano panettoni, pandori e cioccolatini, su Sky Uno c’è anche Pasticceria Estrema con l'ultimo episodio della stagione, il 31 dicembre, ultimo dell'anno, chiudi in dolcezza alle 11.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Pasticceria Estrema è il programma che soddisfa la voglia di dolce che ci prende durante le feste. È un programma dedicato interamente ai dolci estremi, che riescono a soddisfare i palati più golosi, ma anche gli spettatori a casa, che li possono gustare con gli occhi.

A Pasticceria Estrema i cake artists in gara ci stupiscono con delle torte che sono delle vere e proprie opere d’arte e si misurano con commissioni che sembrano sempre più difficili.

Per addolcire questi giorni di festa, non perdere gli ultimi episodi del programma, in cui i cake artists, come sempre, sapranno stupirci con creazioni mozzafiato. Pasticceria Estrema ti aspetta oggi alle 11.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Spettacolo: Per te