In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna: Marc Ribas nel Valles, anticipazioni delle puntate 10 e 11

TV Show

Continua l’inarrestabile avventura di Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, alla ricerca dei migliori locali della Catalogna. Lo chef, negli episodi 10 e 11, in onda il 31 luglio, si recherà nel Valles e nel Baix Montseny, proponendoci cucine davvero originali. Il programma va in onda il mercoledì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Condividi:

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, episodio 10: anticipazioni

È il Valles a fare da sfondo a questo decimo episodio di Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, dedicato alla ricerca del miglior ristorante famigliare. Insieme a Marc Ribas incontreremo Xavier, de “La Masia”, un ristorante famigliare, adatto alle famiglie e dotato di grandi finestre per godersi il panorama delle Cingles de Bertí. Visiteremo il ristorante “Can Farell”, gestito da Mireia: si tratta di una struttura che la donna ama, e si prende cura dei bambini attraverso una grande offerta di attività ricreative. Continueremo il percorso gastronomico fino a trovare Julià e il suo ristorante “Portal Vell”, dove ci mostrerà la cucina tradizionale proposta dalla terza generazione della famiglia. Infine, sarà la volta di Katy e il suo “Candombe”, un locale specializzato in uruguaiano alla griglia.

Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, episodio 11: anticipazioni

Nell’episodio successivo, l’undicesimo, Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna va a Baix Montseny per assaggiare la migliore cucina a base di funghi porcini. Con Marc Ribas incontreremo Lorena Sierra del ristorante “4 Vents 3.0”, un locale a conduzione famigliare situato a Hostalric. Andremo, successivamente, a Sant Feliu de Buixalleu per scoprire la proposta creativa di Teresa Colomé, del ristorante “Mas Gelat”. Poi visiteremo anche Susanna Ambatlle, che con il suo coraggio ha aperto il ristorante “Gessamí”, a Sant Esteve de Palautordera, solamente un anno e mezzo fa. Infine, scopriremo “Can Collet del Pla”, a Sant Antoni de Vilamajor, di Guillem Pou, un ventunenne che ha già le idee molto chiare.

Non perdere l’appuntamento con Marc Ribas 4 Ristoranti Spagna, in onda tutti i mercoledì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.