In Evidenza
altre sezioni
Altro

Matrimonio a prima vista Australia: le anticipazioni di questa settimana

TV Show

È tornato Matrimonio a prima vista Australia, in prima Tv assoluta, con la nuovissima quinta stagione. I nostri esperti hanno fatto incontrare 11 coppie di sconosciuti direttamente il giorno del loro matrimonio. Scopri le anticipazioni sugli episodi 10, 11, 12 e 14, in onda da lunedì 15 a venerdì 19 aprile. Matrimonio a prima vista Australia va in onda dal lunedì al venerdì, alle 16.00 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.

Condividi:

È tempo di movimento per le coppie: i viaggi di nozze sono ormai terminati, e per alcuni si sono rivelati interessanti e pieni di piacevoli emozioni. L’esperimento, ora, dev’essere però portato al livello successivo: le 11 coppie si trasferiscono nello stesso edificio, dove ognuno ha il proprio appartamento. Il passaggio è decisivo e non tutti sembrano essere pronti alla convivenza, che si sa, mette a dura prova anche i più innamorati. Davina e Dean continuano il loro flirt, all’insaputa di Ryan e Tracey, i loro partner: aria di incontro segreto? Chi lo sa!

Continua, inoltre, la settimana dei “Sì”: una persona della coppia avrà il controllo completo sull’altra, che dovrà acconsentire a tutto ciò che le verrà proposto dal partner. Ci saranno risate, momenti divertenti e di amore, ma anche di tensione, che porteranno una coppia a lasciare definitivamente il programma. Non mancheranno nemmeno attimi bollenti, che stupiranno gli spettatori.

Verso la fine della settimana, poi, le coppie dovranno affrontare gli ultimi compiti loro assegnati e prepararsi per la seconda cena, che avrà risvolti molto hot. La cerimonia successiva si prospetta esplosiva e di certo non ci deluderà, dati i grandi dubbi che attanagliano alcuni personaggi, come i già citati Dean e Davina. La cerimonia, infatti, avrà un risvolto inaspettato, lasciando tutti a bocca aperta, data la dichiarazione spiazzante di due coppie.

Tuttavia, si sa, l’avventura deve comunque proseguire. Il tempo passa, ed è ormai un mese che le nostre coppie si sono incontrate per la prima volta all’altare, senza essersi mai viste prima. Arriva la parte più difficile dell’esperimento: tutte le mogli devono trasferirsi nelle case dei loro mariti per una settimana, comportando il trasferimento in una nuova città, nonchè cambiamenti di vita. Alcune ragazze non si trovano d’accordo sullo stile di vita adottato dai loro mariti, e non mancheranno di certo attimi di tensione con…le suocere!

Per scoprire di più non vi resta che sintonizzarvi su Sky Uno (canale 108) o su digitale terrestre al canale 311 o 11, per non perdervi l’appuntamento con Matrimonio a prima vista Australia, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20.