Scopri i giocattoli più costosi del mondo, solo su Sky Uno

TV Show
cose_da_ricchi_giocattoli

Domenica 10 dicembre alle ore 22.05 va in onda Cose da Ricchi: Giocattoli, un viaggio nel mondo dei giocattoli più costosi mai prodotti. L'appuntamento è su Sky Uno

Preparatevi un un viaggio tra i giocattoli di lusso, domenica 10 dicembre alle ore 22.05 con Cose da Ricchi: Giocattoli. In esclusiva su Sky Uno, incontreremo le persone che realizzano, distribuiscono e comprano i giocattoli più costosi del mondo.

 

Mentre la gente comune acquista i giocattoli nei negozi del centro città, i miliardari inglesi preferiscono trovarli all’interno di un circolo esclusivo e ristretto che offre regali a sei zeri. Cavalli a dondolo ricoperti di cristalli Swarovski o miniature di Ferrari e Lamborghini realizzate in esclusiva sono solo alcuni dei giocattoli di lusso, che i figli dei miliardari possono trovare sotto l’albero di Natale.

 

 

 

 

 

Per non parlare della casa delle bambole realizzata a mano, curata nei minimi dettagli, che permette alle bambine più ricche d’Inghilterra di far vivere nello sfarzo anche le proprie bambole.

 

 

 

 

 

Un appuntamento da non perdere, per ridere degli eccessi di chi ha talmente tanti soldi, da non saper più cosa farsene!

 

Spettacolo: Per te