In Evidenza
altre sezioni
Altro

A X Factor 2017 è tempo di StraFactor

TV Show

StraFactor scalda i motori per le selezioni al via dal 5 ottobre, i nomi di chi affiancherà Elio al tavolo della giuria sono ormai noti: Jake La Furia, il rapper e fondatore dei Club Dogo e Drusilla Foer, icona di stile, attrice e cantante, nota al grande pubblico grazie al web. X Factor ti aspetta tutti i giovedì su Sky Uno alle 21.15.

Condividi:

X Factor 2017 entra nel vivo, concluse le Audizioni, i concorrenti sono pronti al temutissimo Bootcamp. Tra i tanti che sono riusciti a strappare almeno 3 sì dalla giuria, solo chi si è distinto in maniera singolare riuscirà ad accedervi. Il Bootcamp rappresenta la seconda tappa da affrontare per raggiungere gli ambiti Home Visit.

 

E mentre il lavoro di Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez si fa sempre più difficile e il padrone di casa Alessandro Cattelan incoraggia i concorrenti,  Strafactor scalda i motori per le selezioni al via dal 5 ottobre.

 

 

 

 

Ad affiancare Elio al tavolo della giuria troviamo Jake La Furia, il rapper e fondatore dei Club Dogo e Drusilla Foer, icona di stile, attrice e cantante, nota al grande pubblico grazie al web. La ricerca del concorrente più alternativo e stravagante sta per cominciare.

 

 

 

 

La missione dei tre giudici è trovare i 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nel vero e proprio show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu