"Domestici reali": storie e segreti di Casa Windsor

TV Show
foto Getty Images
01-domestici-reali-Getty

Se vi siete sempre chiesti come si viva nelle residenze della famiglia reale inglese, cosa faccia il personale di servizio, domestici, consiglieri, consulenti, addetti alla sicurezza e chef, preparatevi a soddisfare la vostra curiosità: su Sky Uno, mercoledì 27 settembre alle 21.15, è in arrivo “Domestici reali” il programma che racconta le storie di chi ha lavorato alle dipendenze dei reali.

Le vite dei membri della famiglia reale inglese non hanno mai smesso di suscitare l’interesse e la curiosità dei suoi sudditi e dell’opinione pubblica internazionale. Per il Ciclo Royal Family, Sky Uno presenta Domestici reali, mercoledì 27 settembre alle 21.15: la storie e le storie di chi ha vissuto in prima persona l’onere e l’onore di lavorare alle dipendenze del Casato di Windsor.


Personale selezionatissimo ed esperto che ha libero accesso laddove ai comuni mortali è vietato l’ingresso, ha il privilegio di carpire i segreti intimi di famiglia che le mura domestiche nascondono. Quali sono i requisiti per superare le selezioni ed essere assunti a Buckingham Palace? Difficile dirlo, di certo si sa che l’annuncio pubblicato sul sito di The Royal House Hold parla di passione, entusiasmo, possibilità di crescita professionale e privilegio di entrare a contatto con personalità di un certo tipo. In cambio viene offerto vitto e alloggio, cinque giorni lavorativi su sette, trentatre di ferie pagate, salario base 17mila euro a cui si aggiunge un eventuale bonus (circa un 15% in più sullo stipendio).

 

Cosa significhi lavorare al servizio della famiglia reale Casa Windsor lo sanno sono i diretti interessati: “Domestici reali” ti aspetta su Sky Uno, mercoledì 27 settembre alle 21.15.
 

Spettacolo: Per te