“StraFactor”: aperti i casting

TV Show
00-Elio-Strafactor2017

Aperti i casting per la nuova edizione di “StraFactor”, lo show nello show che porta sul palco i talenti alternativi. L'ineguagliabile Elio alla guida della nuova giuria.

È stata la grande sorpresa della scorsa edizione di X Factor e anche quest’anno STRAFACTOR è pronto a stupire. Con un video pubblicato sul sito ufficiale di X Factor sono aperti, infatti, i casting per la nuova edizione dello show, in onda da ottobre su Sky Uno HD in coda al live di X Factor, prodotto da FremantleMedia Italia.

 

Per scegliere il vincitore del talent parallelo, che si esibirà in occasione della finalissima di X Factor, ci sarà una giuria tutta nuova capitanata da Elio, già mattatore dello Strafactor lo scorso anno insieme a Mara Maionchi.



Anche quest’anno 12 concorrenti si sfideranno in diretta in un vero proprio show nello show dove si esibiranno, riceveranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (attraverso due canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Lo scorso anno lo show è stato premiato anche dagli ascolti con una media ogni giovedì sera di oltre 476 mila spettatori medi (nonostante l’orario notturno) e di 735 mila nei sette giorni.



Per iscriversi ai casting è possibile inviare una mail a strafactor@xfactor.it o collegarsi al sito ufficiale xfactor.sky.it.


 

Spettacolo: Per te