L'adrenalinico format sul mondo dei motori incontra il tenore italiano più famoso al mondo in un inedito appuntamento tv. Giovedì 29 giugno dalle 20.55 su Sky Uno. Nell'attesa, GUARDA I VIDEO
Top Gear Italia incontra Andrea Bocelli in uno speciale appuntamento con l’adrenalinico format dedicato al mondo dei motori in onda giovedì 29 giugno dalle 20.55 su Sky Uno e dalle 23.00 su Sky Sport Mix HD. Insieme a Bocelli tornano i protagonisti del programma Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi.
La speciale impresa è di per sé nella natura del format, che ha fra le sue missioni quella di realizzare cose apparentemente impossibili e di testare qualsiasi applicazione del concetto di limite al mondo dell'automobile. Top Gear non è semplicemente un format che parla di macchine, ma è un programma che usa le macchine per raccontare la bellezza, la passione, la curiosità, l'amicizia e anche l'innocenza. Proprio in questo senso nasce la speciale puntata con Andrea Bocelli. L’artista condivide la stessa passione dei protagonisti Meda, Bastianich e Valsecchi, e il pubblico di Sky Uno potrà conoscere un aspetto totalmente inedito del tenore italiano più famoso al mondo.
Andrea Bocelli è infatti un patito di auto e di alta velocità. Ha molte cose da raccontare sull'argomento, nel corso dello speciale il tenore affronterà due sfide ad altissima velocità.
SPECIALE TOP GEAR – ANDREA BOCELLI andrà in onda giovedì 29 giugno dalle 20.55 su Sky Uno.