In Evidenza
altre sezioni
Altro

MasterChef Australia 8: vicini alla meta

TV Show

La competizione tra cuochi più famosa dell’emisfero australe sta pian piano giungendo al momento della verità. L’appuntamento con il finale di stagione dell’ottava stagione di MasterChef Australia è venerdì 24 febbraio alle ore 18.00, nell'attesa gli aspiranti chef si daranno filo da torcere, tutto è ancora da da giocare, dal lunedì al venerdì sempre su Sky Uno.

Condividi:

In questa ottava stagione di Masterchef Australia si sono sfidati 19 concorrenti ma solo uno riuscirà a diventare il Re degli chef vincendo il gran premio di 250.00 dollari.

Nellìottava edizione di Masterchef Audstralia ci sono state lacrime di gioia e di dolore, amicizie create e amicizie rotte, una competizione lunga e difficile, piena di piatti magnifici e grandi disastri. I concorrenti rimasti dovranno trovare tutte le loro forze per cercare di impressionare i giudici per l’ultima volta e aggiudicarsi la vittoria.

 

 

 

 

Quest’anno i tre giudici, Gary Mehigan, George Calombaris e Matt Preston sono stati affiancati da tantissimi ospiti d’eccezione sia del mondo dello spettacolo che della cucina e si sono rivelati ancora una volta maestri fondamentali per i giovani cuochi, condividendo il loro talento e la loro esperienza.

 

Non perdere la finale di MasterChef Australia, venerdì 24 febbraio alle ore 18.00 su Sky Uno