Quel pazzo mondo di…Freakshow

TV Show
00_freakshow_protagonisti

Dal lunedì al venerdì, in prima tv assoluta va in scena uno spettacolo mai visto prima che vedrà esibirsi artisti fuori dal comune; dalle “ragazze di gomma” agli animali a due teste ai mangiatori di coltelli, lo show si preannuncia da brivido. Dal 26 giugno su Sky Uno, non mancare.  

Dal 26 giugno dal lunedì al venerdì su Sky Uno ti aspetta uno show di rara stranezza: Freakshow. Nomen omen, quando il titolo annuncia quel che sarà. Il termine “freak” in inglese ha diverse accezioni, si riferisce a: mostro, persona eccentrica, stravagante, strana, scherzo della natura, maniaco, folle, singolare, svitato. Ma solo quel che vedremo nel reality di Todd Ray rende l’idea del significato.


Il Freak Show  è uno spettacolo di esibizioni di rarità animali e stranezze umane, nel programma seguiamo la quotidianità del produttore musicale Todd Ray che insieme alla sua famiglia è organizzatore del famoso Freakshow di Venice Beach: dalla ricerca degli artisti (umani e animali) all’ideazione di nuove sconvolgenti esibizioni.


Il consiglio è di prepararsi a vederne delle belle, e mettersi comodi:  “Apri gli occhi per la sorpresa più grande della tua vita. Vedrai le creature più strane della terra, le più meravigliose, le persone più straordinarie del pianeta. Performers che fanno cose che sembrano umanamente impossibili. Ti aspettano ora! Vieni, lo show sta per iniziare…”

 

Todd Ray, non contento del suo passato da produttore musicale di successo in cui ha avuto tutto: dischi d’oro, Grammys e grandi guadagni, decide di inseguire un sogno, il suo. E lui l’ideatore di questo incredibile show. Ossessionato da corpi mummificati, alla ricerca degli artefatti più bizzarri al mondo, e possessore della più ampia raccolta di animali viventi a due teste, riunisce i suoi “eroi”: talentuosi performers e contorsionisti, mangiatori di coltelli e mangiatori di fuoco.


Todd dedica la sua vita al perseguimento dello straordinario e dell’insano dando vita a uno spettacolo di accompagnamento circense. Sua Moglie, Danielle (conosciuta a Venice Beach come “Freakshow Mama”) collabora con la sua forte personalità e la sua attitudine al buon senso. La loro figlia diciannovenne Asia si esibisce come “ragazza di gomma” e “ragazza elettrica”, mentre il loro imprevedibile figlio adolescente Phoenix è il co-proprietario e si occupa delle finanze.


Il Freakshow raduna sotto lo stesso tetto dozzine di strane creature, umane e non che vivono insieme nella loro unicità. I drammi che accadono al Freakshow semplicemente non possono accadere da nessun’altra parte.


Ogni episodio presenta una serie di sfide e ostacoli da superare. Curioso di conoscere più da vicino questa pazza famiglia allargata di eccentrici? Le loro storie ti emozioneranno, non mancare l’appuntamento. Solo su Sky Uno a partire dal 26 giugno.

Spettacolo: Per te