Netflix ha rilasciato il trailer della serie politica con Keri Russell e Bradley Whitford, che sarà disponibile dal 16 ottobre. La nuova stagione promette intrighi, colpi di scena e tensioni diplomatiche ancora più intense.
Trama e sviluppi della terza stagione
La terza stagione seguirà l’ambasciatrice Kate Wyler, interpretata da Keri Russell, dopo aver accusato la vicepresidente Grace Penn, interpretata da Allison Janney, di aver cospirato in un complotto terroristico e aver ammesso di aver orchestrato parte delle azioni del vicepresidente. Dopo la morte del presidente, emerge che il marito di Kate, Hal Wyler, interpretato da Rufus Sewell, potrebbe essere involontariamente coinvolto nell’omicidio. Kate si troverà a ricoprire un ruolo che non aveva mai desiderato, affrontando una libertà inaspettata, una relazione sempre più complessa con il ministro degli Esteri Austin Dennison, interpretato da David Gyasi, e un legame complicato con il primo gentiluomo Todd Penn, interpretato da Bradley Whitford. La stagione promette un intreccio di ambizione, attrazione e potere, con tensioni politiche e personali sempre più intense.
La seconda stagione aveva seguito le conseguenze degli eventi della prima, culminata con un’esplosione nel centro di Londra. Kate era impegnata a scoprire chi fosse responsabile del sabotaggio, affrontando una rete di inganni e bugie mentre cercava di mantenere un equilibrio con il suo quasi ex marito.
Cast e produzione
Nella terza stagione ritornano Keri Russell nel ruolo di Kate Wyler, Rufus Sewell nei panni di Hal Wyler, David Gyasi come Austin Dennison e Allison Janney nel ruolo della vicepresidente Grace Penn. Completano il cast Ali Ahn, Ato Essandoh e Rory Kinnear, interpreti di ruoli chiave nella CIA, nella diplomazia e nel governo britannico. Tra le new entry più attese vi è Bradley Whitford, noto per The West Wing, nei panni di Todd Penn, il carismatico marito della presidente, ironicamente autodefinitosi “First Lady”. Il suo legame con Kate promette colpi di scena e rende sempre più difficile mantenere l’equilibrio tra ambizione, attrazione e potere. Altri membri del cast includono Celia Imrie, Michael McKean, Nana Mensah e Miguel Sandoval.
La serie è stata creata da Debora Cahn, che ricopre anche il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva. Altri produttori esecutivi sono Keri Russell, Janice Williams, Alex Graves, Peter Noah ed Eli Attie.
TAG:
Prossimi Video
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano
Gomorra - Le origini, lo speciale sulla nuova serie tv Sky
I delitti del BarLume, il trailer e le nuove storie dal 5 gennaio
Vita Privata, una clip esclusiva del film con Jodie Foster
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO