L'ospite, il trailer della nuova serie Netflix

Serie TV
Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix

La serie tv, creata da Lina Uribe e Darío Vanegas, farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente mercoledì 24 settembre. Protagonisti Carmen Villalobos, Laura Londoño e Jason Day

L’ospite, titolo italiano della serie tv The Guest, è la nuova produzione targata Netflix. In attesa dell’uscita degli episodi, la piattaforma di streaming ha diffuso le prime immagini ufficiali offrendo uno sguardo sul lavoro. Il trailer, visibile in apertura, ha raccontato sinossi e personaggi.

 

Carmen Villalobos, Laura Londoño e Jason Day saranno i tre protagonisti, al loro fianco Margarita Muñoz, Andrés Suárez, Kami Zea, Alejandro Del Castillo, Miguel González, Ariel Sierra e Rami Herrera.

 

La serie tv, creata da Lina Uribe e Darío Vanegas, mescolerà passione e mistero, Netflix ha diffuso la sinossi ufficiale: “Silvia riceve una visita inaspettata a casa da Sonia, un'amica del passato, proprio mentre il suo matrimonio con Lorenzo, candidato a Procuratore Generale, sta andando in frantumi e sua figlia Isabela lotta contro la tossicodipendenza". Il testo prosegue: "L'arrivo dell'ospite sconvolge completamente le dinamiche familiari e destabilizza ulteriormente la vita di Silvia. Il legame tra Silvia e Sonia è profondo e le intenzioni di Sonia sono chiare: isolare Lorenzo dalla famiglia e distruggerlo completamente”. La serie tv farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente mercoledì 24 settembre.

 

Laura Londoño ha rilanciato una serie di scatti della serie tv sul profilo Instagram che conta più di 3 milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita. L’attrice colombiana ha raccontato: “Silvia riceve la visita inaspettata di Sonia, che arriva per confonderla e trasformarle la vita”. 

 

Carmen Villalobos e Jason Day hanno scritto su Instagram: “Il 24 settembre si apre una porta su una storia che siamo sicuri vi piacerà. Una storia incredibile con colleghi che hanno reso ogni giorno speciale, non è vero?”.