Kiss of the Spider Woman, il trailer del musical con Jennifer Lopez

Serie TV
©Getty

Bill Condon, regista di Dreamgirls e La bella e la bestia, ha diretto la pellicola con protagonisti Jennifer Lopez, Diego Luna e Tonatiuh. Kiss of the Spider Woman farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 ottobre

Kiss of the Spider Woman è l’adattamento cinematografico del musical basato sul romanzo Il bacio della donna ragno dello scrittore argentino Manuel PuigL’attrice, cantante e imprenditrice ha condiviso le prime immagini del lavoro attraverso il filmato visibile in apertura. Il video ha offerto uno sguardo sul film che vedrà presentai anche Diego Luna e Tonatiuh. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi tra pochi mesi, più precisamente il 10 ottobre.

 

Questa la sinossi pubblicata sul sito della pellicola: “Valentín (Diego Luna), un prigioniero politico, condivide la cella con Molina (Tonatiuh), un vetrinista condannato per atti osceni in luogo pubblico. I due stringono un legame improbabile mentre Molina racconta la trama di un musical hollywoodiano con protagonista la sua diva del cinema preferita, Ingrid Luna (Jennifer Lopez)”. Dietro la macchina da presa Bill Condon, autore anche della sceneggiatura. Il regista ha firmato numerosi film di grande successo, tra i quali Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 e La bella e la bestia.

 

Kiss of the Spider Woman vedrà il ritorno della superstar Jennifer Lopez (FOTO) sul grande schermo. Dopo una prima candidatura nella categoria Migliore attrice in un film commedia o musicale, nel 2020 l’artista statunitense ha ricevuto una seconda nomination come Migliore attrice non protagonista ai Golden Globe per il ruolo di Ramona Vega nel film Le ragazze di Wall Street - Business Is Business.

 

Intervistato da The Hollywdoor Reporter, Bill Condon ha parlato della presenza di Jennifer Lopez: “È la ragione per la quale il film è stato realizzato. C’è solo una persona che avrebbe potuto interpretare questa diva. Non abbiamo così tante dive, posso contarle sulle dita di una mano”. Il regista ha proseguito: “Jennifer ha girato in poco meno di quattro settimane e poi ha finito. È stato pazzesco. Tipicamente in un musical le riprese durano dodici settimane e si fa al massimo un numero a settimana. Lei ha fatto un numero al giorno praticamente”.