Fry, Bender e Leela torneranno a intrattenere con nuove avventure. La tredicesima stagione, formata da dieci episodi, farà il suo debutto su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 16 settembre per il pubblico italiano
Hulu ha distribuito il trailer ufficiale, visibile in apertura, della tredicesima stagione della serie animata creata da Matt Groening. Fry, Bender e Leela torneranno a divertire il pubblico.
Stando a quanto mostrato nel filmato, gli amati personaggi saranno protagonisti di numerose avventure. Come riportato da ComicBook, Hulu ha distribuito la sinossi ufficiale dei nuovi episodi: “Bender sta scatenando la sua furia fuori controllo! Un vulcano sta per esplodere! Fry affronta un rivale per l'amore di Leela! E il Dr. Zoidberg sta salendo in paradiso?! L'eccitazione potrebbe essere eccessiva! Siete stati avvisati”.
La tredicesima stagione, formata da dieci episodi, farà il suo atteso debutto su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 16 settembre, per il pubblico italiano. Confermata anche la quattordicesima stagione, ma nessuna notizia per quanto riguarda la data di distribuzione.
In occasione della sua partecipazione al San Diego Comic-Con, il co-creatore David X. Cohen ha dichiarato: “Il finale della nostra serie, il prossimo anno, esplorerà un po' di più la storia di Fry e di suo fratello da bambini. L'anno prossimo, nel 2026, approfondiremo ulteriormente quella miniera d'oro”. La serie animata, arrivata sul piccolo schermo nel 1999, è tra le produzioni più celebri a livello internazionale grazie anche ai numerosi riconoscimenti conquistati.
TAG:
Prossimi Video
Gomorra - Le Origini, Francesco Pellegrino interpreta Angelo 'A Sirena
Gomorra - Le Origini, Tullia Venezia interpreta Donna Imma da giovane
Gomorra - Le Origini, Luca Lubrano è il giovane Pietro Savastano
Gomorra - Le origini, lo speciale sulla nuova serie tv Sky
I delitti del BarLume, il trailer e le nuove storie dal 5 gennaio
Vita Privata, una clip esclusiva del film con Jodie Foster
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO