Black Rabbit vedrà protagonisti Jude Law e Jason Bateman. La miniserie farà il suo debutto su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, ovvero giovedì 18 settembre
black rabbit, i dettagli della miniserie
La serie, ideata da Zach Baylin e Kate Susman, vedrà Jude Law (FOTO) e Jason Bateman nei panni di due fratelli. Netflix Italia ha diffuso un primo sguardo su Black Rabbit con il trailer ufficiale visibile in apertura. Nel cast anche Cleopatra Coleman, Amaka Okafor, Ṣọpẹ́ Dìrísù, Troy Kotsur, with Abbey Lee, Chris Coy, Dagmara Dominczyk, Forrest Weber, Odessa Young e Robin De Jesus.
Parallelamente, la piattaforma di streaming ha diffuso la sinossi della miniserie: “Un astro nascente della ristorazione finisce suo malgrado nel mondo criminale di New York dopo che il fratello sregolato torna in città con alcuni strozzini al seguito”. Kate Susman ha dichiarato: "Abbiamo iniziato a parlare di ambientare una serie TV in un ristorante e di cosa avrebbe significato come sfondo, poi abbiamo iniziato a parlare di personaggi e fratelli. Abbiamo entrambi fratelli ed eravamo interessati ad approfondire l'idea che sei una persona con tuo fratello e qualcun altro nel mondo. E non importa cosa fai o dove vai nella vita, sarà difficile fuggire dalle dinamiche della tua infanzia”.
Jason Bateman, interprete di Vince, ha dichiarato: "Questo rapporto a due, in cui il conflitto si innesta in un rapporto indissolubile, è ciò che mi ha conquistato. Per non parlare del fatto che è Jude Law a interpretare mio fratello. Sono un suo grandissimo fan: la sua carriera, le scelte che ha fatto, le persone con cui ha scelto di lavorare, sia davanti che dietro la macchina da presa".
Jude Law, chiamato nel ruolo di Jake, ha raccontato: “Sulla carta, Vince è volubile, imprevedibile, ha la reputazione di far esplodere le cose, letteralmente ed emotivamente. È tormentato, ma è anche brillante. E la cosa straordinaria è, ovviamente, che Jason ci porta questa innocenza, questa meravigliosa simpatia. Il fatto è che capisci perché questo ragazzo la faccia franca”.
Jason Bateman ha aggiunto: "Si tratta in realtà di questi fratelli che si amano ma non si trovano: uno è un disastro, l'altro è molto più chiuso. Tutti possono comprenderlo. Tutti hanno un fratello o una sorella, o un'amicizia con cui amano stare insieme, ma è un po' pericoloso. Dove quella persona di solito ti mette nei guai, ma è davvero emozionante stargli accanto". La miniserie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, ovvero giovedì 18 settembre.
TAG:
Prossimi Video
Gomorra - Le origini, lo speciale sulla nuova serie tv Sky
I delitti del BarLume, il trailer e le nuove storie dal 5 gennaio
Vita Privata, una clip esclusiva del film con Jodie Foster
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
Jason Derulo ospite della finale di X Factor canta un medley. VIDEO
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO