One Piece, il teaser della seconda stagione

Serie TV

Il nuovo ciclo di episodi arriverà nel 2026, in una data ancora da definire. E a fine anno inizierà la produzione della terza stagione

La ciurma di Monkey D. Luffy sta per dispiegare le vele e salpare di nuovo. Nuovi mari, nuovi porti, nuove avventure, alla caccia del leggendario tesoro noto come One Piece. Sebbene non ci sia ancora una data d’uscita ufficiale, Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Go e tramite app su Now Smart Stick) scalda i motori per la seconda stagione di One Piece, la serie tv tratta dall’omonimo manga di Eichiro Oda, pubblicando un video teaser con le prime immagini del nuovo ciclo di episodi e annunciando il rinnovo per la terza stagione, la cui produzione prenderà il via a fine anno a Città del Capo, in Sudafrica.

Nuovi pericoli e nemici

La notizia e il teaser arrivano proprio nel One Piece Day che ogni anno si celebra a Tokyo. Il titolo della seconda stagione è One Piece Verso La Rotta Maggiore. La descrizione ufficiale della seconda stagione recita: “L’epica saga piratesca d’alto mare Netflix ritorna per la seconda stagione – scatenando avversari ancora più feroci e le avventure più pericolose viste finora. Luffy e i Cappelli di paglia issano le vele per la straordinaria Rotta Maggiore – un ramo di mare leggendario dove il pericolo e la meraviglia attendono a ogni virata. Mentre viaggiano attraverso questo imprevedibile reame alla ricerca del più grande tesoro del mondo, incontreranno isole bizzarre che ospitano nuovi formidabili nemici”.

Il cast

Iñaki Godoy torna nel ruolo di Luffy. Accanto a lui sono confermati Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Altri membri del cast sono Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward, and Chioma Umeala. Nella seconda stagione, tra gli altri, si aggiungono David Dastmalchian nei panni di Mr. 3, Katey Sagal in quelli di Dr. Kureha, Sendhil Ramamurthy come Nefertari Cobra e Joe Manganiello nel ruolo di Mr. 0.

TAG: