La serie tv DC, ufficialmente inclusa nel DC Universe, arriverà su HBO Max negli Stati Uniti il 21 agosto. Le nuove immagini sono state diffuse al San Diego Comic Con
Mentre Superman continua la sua corsa al botteghino avvicinandosi sempre più al mezzo miliardo di dollari di incassi, il DC Universe non si ferma. Così, sabato 26 luglio, al San Diego Comic Con, James Gunn e John Cena hanno presentato il trailer ufficiale della seconda stagione di Peacemaker. La serie tv DC sarà collegata direttamente agli eventi di Superman e promette interessanti novità.
Il trailer
Al panel, a cui hanno partecipato anche Frank Grillo, Jennifer Holland, Freddie Stroma, Steve Agee, Sol Rodriguez e Tim Meadows, è stato mostrato il video che potete vedere in testa a questo articolo, che mostra il Peacemaker di John Cena entrare in un portale dimensionale per approdare in un nuovo universo e scontrarsi con una versione alternativa di se stesso, con tutti i guai che ne conseguono.
Le novità
Nel corso del panel si è anche parlato della sequenza dei titoli di testa, uno dei grandi segreti del successo della prima stagione. Gunn ha spiegato che ci sarà qualche novità, a partire dalla canzone scelta che è Oh Lord di Foxy Shazam: “Uno degli aspetti miracolosi dei titoli di testa della prima stagione è che nessuno se li aspettava, la gente non poteva credere a ciò che vedeva. Non cercheremo di potenziarli, sarà più grande, con vibe diverse, nuovi personaggi, altri ballerini”. E, è stato svelato, tra i nuovi passi ci sarà anche il sollevamento reso immortale da Dirty Dancing.
Dal 21 agosto su HBO Max
La seconda stagione di Peacemaker arriverà su HBO Max il 21 agosto, mentre in Italia verrà trasmessa da TimVision. Sarà composta da otto episodi e vedrà ancora John Cena nei panni del protagonista dopo il cameo in Superman.
TAG:
Prossimi Video
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento