Squid Game: La sfida, il teaser trailer e la data di uscita della seconda stagione
Serie TVNetflix Italia ha pubblicato le prime immagini dei nuovi episodi del competitivo reality in cui 456 giocatori si daranno battaglia per il montepremi finale dal valore di 4,56 milioni di dollari. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 4 novembre. Annunciata anche una terza stagione
A circa due anni dall’uscita della prima stagione, Squid Game: La sfida, tornerà con nuovi appassionanti episodi in cui 456 giocatori cercheranno di conquistare la vittoria finale. Netflix Italia ha pubblicato il teaser, visibile in apertura, offrendo un primo sguardo sulla produzione. Questa la sinossi ufficiale: “Un gruppo di 456 concorrenti partecipa alla competizione per conquistare l'incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l'altro”.
Squid Game: La sfida farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a fine anno, più precisamente il 4 novembre.
Il reality, basato sulla celebre serie Squid Game, ha ricevuto ottimi consensi ottenendo un veloce rinnovo. Brandon Riegg, Netflix VP of Nonfiction Series, si è espresso sulla produzione: “Non c’è stato alcun semaforo rosso nella nostra decisione di dare il via alla libera alla seconda stagione di Squid Game: La sfida, lo show unscripted più coraggioso di sempre su Netflix. Siamo così entusiasti di continuare il franchise di Squid Game”. Nel frattempo, la produzione ha già iniziato la realizzazione della terza stagione.
Squid Game è tra le serie di maggior popolarità degli ultimi anni. Oltre al consenso del pubblico, la produzione ha ricevuto numerosi riconoscimenti. In occasione dell’uscita degli ultimi sei episodi della terza stagione, il regista e creatore Hwang Dong-hyuk ha dichiarato: “Gi-hun ha perso tutti quelli che si erano uniti a lui. La trama principale della terza stagione si concentrerà su ciò che Gi-hun può e farà dopo che tutti i suoi sforzi saranno falliti. È completamente disperato dopo aver perso tutto”.
Il regista ha aggiunto: "Vedremo come Gi-hun tornerà nell'arena di gioco e affronterà le sfide e i giochi che lo attendono. La storia si concentra sulla trasformazione di Seong Gi-hun e su come supererà le difficoltà che incontrerà".
TAG:
Prossimi Video
rob è la trionfatrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento
X Factor, rob infiamma il palco con Bring Me To Life degli Evanescence