Uno splendido errore, il teaser della seconda stagione della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Nikki Rodriguez tornerà a interpretare Jackie Howard nella seconda stagione della serie tv Uno splendido errore. Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso un teaser, visibile in apertura, con le prime immagini dei nuovi episodi in arrivo a dicembre

La serie tv, basata sull’omonimo romanzo di Ali Novak, tornerà con nuovi episodi. Nikki Rodriguez sarà ancora Jackie Howard, mentre Noah LaLonde e Ashby Gentry interpreteranno Cole e Alex. L’attrice protagonista ha parlato del suo personaggio: “In questa stagione cercherà di capire a quale luogo appartiene. Sta cercando di non perdere in alcun modo nessuna delle due parti di sé e sta cercando di assicurarsi che possano coesistere”.

 

Melanie Halsall, creatrice della serie tv, ha dichiarato: “La seconda stagione è più grande e migliore. Abbiamo scene spettacolari in ogni episodio e le storie sono più intricate. Abbiamo trovato la nostra dimensione con i personaggi, gli attori ora capiscono davvero i loro personaggi. Quando stavo tornando, ero entusiasta di ricominciare a girare perché sapevo che avremmo avuto delle storie fantastiche da raccontare”. Noah Lalonde si è espresso sulla prima stagione, formata da dieci episodi, dichiarando: “È fantastico vedere un responso positivo per questa serie”.

 

Il teaser, visibile in apertura, ha offerto uno sguardo inedito sulla produzione. Grande curiosità da parte del pubblico. Il canale YouTube di Netflix Italia ha condiviso anche  la sinossi ufficiale della seconda stagione di Uno splendido errore: “Sperando di ricominciare da capo a Silver Falls, Jackie scopre che le seconde chance non sono garantite quando riemergono i sentimenti irrisolti e le tensioni in una piccola cittadina”.

 

I nuovi episodi della serie tv faranno il loro debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 28 agosto.

 

In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, Netflix ha annunciato il rinnovo per una terza stagione in uscita il prossimo anno. Melanie Halsall ha commentato la notizia: “Abbiamo molte cose da fare”. La creatrice e produttrice ha aggiunto: “Adoro le storie adolescenziali e quello che facciamo con quei personaggi. Ma penso che abbiamo molto potenziale per raccontare storie intergenerazionali. Mi piacerebbe poter fare di più di ciò nella terza stagione”.