Il 27 giugno arriva su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) la terza e ultima stagione della popolare serie tv coreana
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Venerdì 27 giugno arriva su Netflix, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick, la terza e ultima stagione di Squid Game, fortunatissima serie coreana campione di visualizzazioni sulla piattaforma streaming. E, per alimentare ulteriormente l’hype dei fan, Netflix ha rilasciato l’ultimo trailer, che potete vedere in testa a questo articolo.
La trama
Per Seong Gi-hun, il Giocatore 456 è arrivato il momento della resa dei conti finale con gli aguzzini che hanno organizzato il grande sadico gioco al massacro allo scopo di divertire un gruppo di persone estremamente ricche e annoiate. Sopravvissuto alla carneficina dell’edizione a cui aveva partecipato e che aveva vinto, Seong Gi-hun aveva deciso di investire l’enorme cifra di 45 miliardi e 600 milioni di won (circa 30 milioni di euro) per dichiarare guerra allo Squid Game, tornando a rischiare la vita in prima persona come concorrente nella seconda stagione.
Verso il gran finale
Incapace di convincere la maggioranza dei compagni di avventura ad abbandonare il gioco, Seong Gi-hun ha organizzato una ribellione con un gruppo di alleati, ma anche quest’ultima sembra essere fallita, con Front Man che ha ordinato a Gi-hun di uccidere l’amico e alleato Jung-bae. Come andrà a finire? Il Giocatore 456 riuscirà a realizzare il suo piano e liberare i sopravvissuti e la Corea del Sud dal sadico gioco del calamaro?
Prossimi Video
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO
Irama ospite a X Factor 2025 canta un medley. VIDEO
Giornata contro la violenza sulle donne, l'opening di Levante a XF
X Factor 2025, chi è stato eliminato al quinto Live ieri sera. VIDEO
Levante ospite a X Factor 2025 canta Dell’amore il fallimento