Olympo, il trailer della nuova serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

È uscito il trailer ufficiale di Olympo, la nuova produzione targata Netflix. La serie tv farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 20 giugno

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Olympo, la nuova serie tv creata da Jan Matheu, Laia Foguet e Ibai Abad. Il filmato ha offerto un primo sguardo sulla produzione che racconterà le storie di alteti giovani e molto ambiziosi tra amori, amicizie, sport e competizione. La serie tv ha visto dietro la macchina da presa Marçal Forès, Daniel Barone, Ibai Abad e Ana Vázquez.

 

Clara Galle interpreterà la protagonista Amaia, nel cast anche Nira Osahira, Agustín Della Corte, Nuno Gallego, María Romanillos, Nicolás Furtado, Melina Matthews e Jesús Rubios. Clara Galle è un’attrice spagnola celebre soprattutto per il ruolo di Raquel Mendoz nelle pellicole Dalla mia finestra, Dalla mia finestra: Al di là del mare e Dalla mia finestra: Guardando te.

 

Questa la sinossi ufficiale della serie tv distribuita da Netflix: “Tra i migliori atleti del paese che si allenano al centro sportivo d'élite Pirineos c'è Amaia, la capitana della nazionale di nuoto sincronizzato che pretende solo il meglio da se stessa e non ammette errori. Ma quando la sua compagna di squadra e migliore amica Núria la supera per la prima volta, Amaia si accorge che le prestazioni di alcuni atleti stanno migliorando inspiegabilmente”. La trama prosegue: “Dopo anni trascorsi a spingere i loro corpi al limite e a sacrificare la loro vita per lo sport, si trovano di fronte a un dilemma: fino a dove sono disposti ad arrivare?”.

 

Stando a quanto annunciato da Netflix, la serie tv farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 20 giugno. Il trailer di Olympo è visibile in apertura.