Dragon Ball DAIMA, il trailer ufficiale della serie anime
Serie TV
La serie anime, sbarcata su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), è composta da venti episodi. La storia originale è stata curata da Akira Toriyama
Netflix ha reso disponibile il trailer di Dragon Ball DAIMA sul suo canale YouTube. Il filmato ha offerto uno sguardo sulla serie anime creata dal fumettista giapponese Akira Toriyama, scomparso nel marzo dello scorso anno. La produzione è ambientata un anno dopo la sconfitta di Majin Bu nella serie Dragon Ball Z e vede Goku impegnato a sconfiggere Gomah tra avventure incredibili e nuovi pericoli.
La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito anche la sinossi ufficiale: “Trasformati misteriosamente in versioni ridotte di se stessi, Goku e i suoi amici partono per il Mondo Demoniaco alla ricerca della verità e di una cura”.
La serie è composta da venti episodi, questi i titoli:
- La cospirazione
- Glorio
- Daima
- Una coppia frizzante
- Panzy
- Fulmini
- Il collare
- Il Tamagami
- Ladri
- L’oceano
- La leggenda
- La vera forza
- Sorpresa
- Tabù
- Il terzo occhio
- Degesu
- Gomah
- Risveglio
- Tradimento
- Massima potenza
Il manga, distribuito per la prima volta in Giappone nel 1984 e conclusosi circa tredici anni dopo, è uno dei lavori più famosi a livello mondiale con i suoi quarantadue tankōbon che hanno appassionato milioni di lettori. Nel corso degli anni Goku e gli altri protagonisti hanno fatto emozionare, divertire e commuovere il pubblico con serie animate, pellicole e merchandising.