Gangs of Milano, Laura Osma e Alessandro Tedeschi raccontano Bea e Lorenzo. VIDEO
Serie TV
I primi episodi della serie Sky Original sono disponibili on demand da venerdì 21 marzo. I prossimi arriveranno il 28 marzo
Il Blocco è tornato, con nuovi leader e nuove dinamiche. La nuova serie Sky Original Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo, ha debuttato in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 21 marzo.
Una nuova Bea
Seguito degli accadimenti narrati in Blocco 181, Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco presenta un cast confermatissimo proseguendo gli archi narrativi dei vari personaggi. Tra questi la Bea di Laura Osma (El Chapo), colpita dagli eventi drammatici che l’hanno coinvolta nella precedente stagione e nuova leader della Misa, alla quale dà una forma matriarcale, chiaramente a trazione femminile, abbattendo le barriere di genere all’interno dell’organizzazione.
L'accordo con Lorenzo
Bea si ritrova dunque a dover gestire gli affari e i traffici del gruppo che ha deciso di non abbandonare e per questo stringe un’alleanza con il dealer Lorenzo, interpretato da Alessandro Tedeschi (Petra, Curon, Non Mentire).
Gli episodi su Sky e NOW
Nel video che trovate in testa a questo articolo, Laura Osma e Alessandro Tedeschi raccontano i rispettivi personaggi insieme allo sceneggiatore Ivano Fachin, al regista Ciro Visco, al produttore creativo Paolo Vari. I primi episodi di Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco sono disponibili on demand su Sky e NOW. I nuovi episodi arriveranno venerdì 28 marzo.