Pulse è la nuova produzione in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La serie tv, creata da Carlton Cuse e Zoe Robyn, vedrà protagonista Willa Fitzgerald
Netflix Italia ha pubblicato il trailer di Pulse, la serie medical drama creata da Carlton Cuse e Zoe Robyn. Willa Fitzgerald interpreterà la protagonista Danny, al suo fianco Colin Woodell, Jack Bannon, Jessie T. Usher, Chelsea Muirhead, Daniela Nieves e Jessy Yates.
La piattaforma di streaming ha diffuso la sinossi ufficiale della serie tv: “Mentre il personale del più trafficato centro traumatologico di Miami gestisce emergenze mediche, la giovane dottoressa del pronto soccorso Danny Simms è inaspettatamente promossa a specializzanda capo tra le rovine della sua torrida storia d'amore”.
Zoe Robyn ha raccontato: “Abbiamo sempre cercato di rendere la relazione di Danny e Phillips una vera storia d’amore sul posto di lavoro. Volevamo davvero giocare nella zona grigia di quella situazione. Pulse mostra i limiti e le cadute della loro relazione, ma anche tutti i momenti gioiosi di un lavoro ad alta pressione come questo”.
Carlton Cuse ha aggiunto: “Vogliamo davvero che il pubblico si innamori dei personaggi tanto quanto noi li amiamo”. La serie tv, composta da dieci episodi, debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 3 aprile.
TAG:
Prossimi Video
Gomorra - Le origini, lo speciale sulla nuova serie tv Sky
I delitti del BarLume, il trailer e le nuove storie dal 5 gennaio
Vita Privata, una clip esclusiva del film con Jodie Foster
Laura Pausini ospite della finale di X Factor 2025. VIDEO
rob è la vincitrice di X Factor 2025: "Non ci posso credere"
Jason Derulo ospite della finale di X Factor canta un medley. VIDEO
X Factor 2025, chi è stato eliminato al sesto Live Show. VIDEO