Esplora tutte le offerte Sky

Zero Day, il trailer della serie tv con Robert De Niro

Serie TV

Matteo Rossini

Zero Day, il trailer della serie tv con Robert De Niro
NEWS
Zero Day, il trailer della serie tv con Robert De Niro
00:02:12 min

Robert De Niro è il protagonista della miniserie creata da Eric Newman e Noah Oppenheim. Nel cast anche Angela Bassett, Jesse Plemons, Lizzy Caplan, Connie Britton e Joan Allen

Zero Day è la nuova serie targata Netflix con protagonista Robert De Niro, coinvolto anche nel ruolo di produttore. La piattaforma di streaming ha offerto le prime immagini del lavoro.

 

Creata da Eric Newman e Noah Oppenheim, la produzione vede l’iconico attore statunitense nei panni di un ex Presidente incaricato di scoprire il responsabile di un drammatico attacco.

 

Eric Newman ha dichiarato: “Zero Day parla delle conseguenze di un devastante attacco informatico che uccide migliaia di persone e minaccia di spingere una nazione già sul precipizio oltre il baratro”. Noah Oppenheim ha aggiunto: “Lo show esamina anche il costo del potere di coloro a cui viene chiesto di affrontare queste sfide enormi: cosa significhi per loro personalmente e per le loro famiglie”.

 

Nel cast troviamo anche Angela Bassett, Jesse Plemons, Lizzy Caplan, Connie Britton e Joan Allen. Inoltre, presenti Matthew Modine, Bill Camp, Dan Stevens, McKinley Belcher III, Gaby Hoffmann, Clark Gregg e Mark Ivanir.

 

Netflix Italia ha distribuito la sinossi ufficiale della produzione: “Come si fa a scoprire la verità quando non ci si può fidare neanche di se stessi?  All'indomani di un devastante attacco informatico, un ex presidente (Robert De Niro) è incaricato di trovare i responsabili e cercare la verità in mezzo al caos”. La miniserie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 20 febbraio.