Das Boot: alla scoperta della serie tv

Serie TV

Su Sky Atlantic sta per arrivare Das Boot, la nuova produzione originale Sky ambientata durante la seconda guerra mondiale nella Francia occupata dai tedeschi. In attesa di tuffarci nelle gelide acque dell'Atlantico in compagnia dell'equipaggio del sottomarino U-612, ultimo gioellino dell'ingegneria tedesca, andiamo a scoprire qualcosa di più su Das Boot (in onda il venerdì sera alle 21.15 a partire dal 4 gennaio): continua a leggere, guarda il video e scopri di più

È il 1942 e il nuovo sommergibile U-612, prodigio dell’ingegneria tedesca dell’epoca, è pronto a salpare dalle coste francesi occupate dai nazisti per una missione nell’Atlantico. A bordo 40 giovani uomini della Marina condividono una missione e gli angusti spazi del sottomarino.

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, DAS BOOT, la nuova produzione originale Sky, descrive attraverso gli occhi dei soldati tedeschi il fanatismo cieco che spinge i giovani a una guerra senza senso, un tema ancora di grande attualità.

Dopo il grande successo di Babylon Berlin, una nuova serie Sky proveniente dalla Germania è pronta al debutto: prodotta da Sky Deutschland con Bavaria Fiction e Sonar Entertainment, DAS BOOT andrà in onda dal 4 gennaio ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e sarà disponibile anche su Sky On Demand. In attesa del debutto della serie, andiamo a scoprire qualcosa di più:

Spettacolo: Per te