In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Piedone, stasera su Sky Cinema il primo episodio. Le anticipazioni

Serie TV sky cinema
Foto Eduardo Castaldo

Una produzione Sky Studios, Wildside, e Titanus Production. Con Salvatore Esposito, Silvia D’amico, Fabio Balsamo. Diretta da Alessio Maria Federici. Creata da Peppe Fiore. Scritta da Peppe Fiore, Salvatore Esposito, Giuseppe Pedersoli, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Jacopo Sonnino. Primo appuntamento in onda lunedì 2 dicembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Condividi:

Arriva su Sky Cinema il primo di quattro appuntamenti con il nuovo poliziesco targato Sky Original, Piedone - Uno sbirro a Napoli, con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico e Fabio Balsamo diretti da Alessio Maria Federici, in onda lunedì 2 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

La trama

Nella produzione Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle e Titanus Production, società del gruppo Titanus, Vincenzo Palmieri (Salvatore Esposito) è un ispettore di polizia che viene dalla strada e appartiene alla strada. Proprio come il suo mentore, l’ispettore Rizzo, il mitico Piedone, da cui ha imparato tutto. Nel primo episodio, dal titolo “Appucundria”, Palmieri torna a Napoli per chiudere col suo doloroso passato e sarà costretto a lavorare con la commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico), una poliziotta molto diversa da lui.

Approfondimento

Piedone – Uno sbirro a Napoli, la nuova produzione Sky Original

SINOSSI EPISODIO UNO - APPUCUNDRIA

Vincenzo Palmieri, agente sotto copertura dell’Interpol a Stoccarda, torna in servizio a Napoli per chiudere con i fantasmi del passato. Il vicequestore Ruotolo, che lo conosce dal suo primo giorno in Polizia, gli affianca la commissaria Sonia Ascarelli. I due, molto diversi fra loro, devono risolvere il primo caso insieme: un cadavere ritrovato al porto.