In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Squid Game 2, creatore e protagonisti ospiti a Lucca Comics & Games

Serie TV

Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae e Wi Ha-jun incontreranno i fan il 31 ottobre, rivelando alcune importanti novità sugli episodi in uscita a dicembre

Condividi:

Gli episodi della seconda stagione di Squid Game arriveranno su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) a partire dal 26 dicembre. Ma i fan della serie potranno avere un primo importante assaggio il 31 ottobre, a Lucca Comics & Games 2024, quando ospiti della manifestazione saranno il creatore, scrittore e regista della serie Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun, che sveleranno a tutto il mondo alcune importanti novità. A Squid Game, Lucca Comics & Games darà ampio spazio anche con installazioni e attività, con la bambola diventata icona della serie coreana che dominerà Piazza San Michele, sfidando i fan a 1, 2, 3 stella.

La trama

La seconda stagione di Squid Game arriva a tre anni di distanza dallo straordinario successo della prima, una delle più viste di sempre su Netflix e vincitrice di sei Emmy Awards. Seong Gi-hun, il giocatore 456 sopravvissuto alla prima stagione, è deciso a trovare i responsabili dietro quel vero e proprio gioco al massacro a cui ha partecipato e utilizzerà l’ingente somma vinta per finanziare la sua ricerca, ma a un certo punto si vedrà costretto a rientrare dentro il gioco per sabotarlo dall’interno.

vedi anche

Squid Game 2, il teaser trailer della serie tv Netflix

Il cast

Nel cast tornano Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo, che riprendono i ruoli dalla prima stagione. Si aggiungono come nuovi attori Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an. L’autore Hwang Dong-hyuk ha già annunciato l’arrivo di una terza e conclusiva stagione per il 2025.