Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Rise and fall, la docuserie su Puff Daddy per Discovery, uscirà nel 2025

Serie TV
©Getty

Una nuova docuserie per Investigation Discovery  racconterà le cadute e le risalite di Sean "Diddy" Combs, a pochi giorni dall'arresto del rapper a New York con l'accusa di presunte aggressioni sessuali e cattiva condotta

Condividi:

Gli andirivieni personali e professionali del rapper Sean "Diddy" Combs saranno gli ingredienti della docuserie per Investigation Discovery, che racconterà, storia dopo storia, le alterne vicende del rapper e produttore. Il documentario in più parti si intitolerà Rise and Fall e dovrebbe uscire nel 2025 su ID e Max, per ripercorrere l'ascesa al potere di Combs nell'industria musicale. Ma non solo. Racconterà infatti anche il segreto di Sean Combs per mantenere inalterato e anzi crescente quel potere nel corso degli anni. Dalla serie sulla sua wild life alla vita reale: il miliardario del rap Sean Diddy Combs, è stato arrestato lunedì scorso dagli agenti dell'Homeland Security in un albergo del centro di Manhattan e incriminato da un gran giurì per reati sessuali. Lo stesso si è dichiarato non colpevole ma resterà in carcere in attesa di un processo per il quale rischia da 15 anni all'ergastolo.

La saga del producer tra accuse e indiscrezioni

La storia avventurosa del fondatore della Bad Boy Records pare si snoderà tra  filmati d'archivio e reportage approfonditi di Rolling Stone e saranno numerose le voci dei protagonisti della scena hip hop che arrichiranno di aneddoti la narrazione, tra accuse e indiscrezioni che risalgono anche a prima del suo diventare una star mondiale. La serie "approfondirà le accuse di comportamento violento e attività illegali che hanno perseguitato il magnate della musica". Il documentario arriva dopo il successo di Quiet on Set  - presentato in anteprima su ID a marzo - che ha svelato il lato oscuro della televisione per bambini muovendosi tra trame di presunti abusi sessuali, razzismo e sessismo verificatisi in diverse produzioni Nickelodeon negli anni '90 e nei primi anni 2000.

leggi anche

Arresto Sean Diddy Combs, Puff Daddy resta in carcere: negata cauzione