La produzione debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 29 agosto
Condividi:
Jeff Goldblum è Zeus in Kaos, la nuova serie TV in arrivo a breve su Netflix. Il trailer ha mostrato immagini inedite del lavoro creato da CharlieCovel. Nel cast anche Janet McTeer e David Thewlis.
kaos, tutto quello che sappiamo sulla serie tv
Grande attesa per la nuova produzione con protagonista JeffGoldbum, tra i suoi riconoscimenti la statuetta come Miglior attore ai Saturn Awards per il ruolo di Seth Brundle nel film La mosca di David Cronenberg.
L’attore ha raccontato a Netflix: “Il nostro Zeus è tre ‘c’: complicato, carismatico e crudele. E tante altre lettere”. Ecco la descrizione del personaggio: “Mentre Zeus tenta di sostenere il suo regime, si fa dei nemici pericolosi e ignora i consigli ben intenzionati, prendendo decisioni che minacciano la sopravvivenza dell’umanità stessa”.
Al fianco del protagonista Janet McTeer nelle vesti di Era, David Thewlis per il ruolo di Ade, Rakie Ayola per quello di Persefone e Cliff Curtis per Poseidone. Troviamo poi Stephen Dillane come Prometeo, Aurora Perrineau come Riddy e Killian Scott come Orfeo, spazio a Nabhaan Rizwan nel ruolo di Dionisio e a Misia Butler in quello di Ceneo.
Completano il cast Stanley Townsend per Minosse, Leila Farzad per Ari, Billie Piper per Cassandra, Demi Mazar per Medusa e infine Suzy Eddie Izzard per Lacey.
Questa la sinossi ufficiale di Kaos: “Gli dei dell'Olimpo sono solo una grande famiglia disfunzionale... ignara dei mortali che hanno il potere di distruggerla. Ma le cose stanno per cambiare, principalmente per mano di Riddy e Orfeo”.
La serie TV debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente giovedì 29 agosto.