In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kaos, il trailer della nuova serie TV con Jeff Goldblum

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

La produzione debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 29 agosto

Condividi:

Jeff Goldblum è Zeus in Kaos, la nuova serie TV in arrivo a breve su Netflix. Il trailer ha mostrato immagini inedite del lavoro creato da Charlie Covel. Nel cast anche Janet McTeer e David Thewlis.

kaos, tutto quello che sappiamo sulla serie tv

Grande attesa per la nuova produzione con protagonista Jeff Goldbum, tra i suoi riconoscimenti la statuetta come Miglior attore ai Saturn Awards per il ruolo di Seth Brundle nel film La mosca di David Cronenberg.

 

L’attore ha raccontato a Netflix: “Il nostro Zeus è tre ‘c’: complicato, carismatico e crudele. E tante altre lettere”. Ecco la descrizione del personaggio: “Mentre Zeus tenta di sostenere il suo regime, si fa dei nemici pericolosi e ignora i consigli ben intenzionati, prendendo decisioni che minacciano la sopravvivenza dell’umanità stessa”.

approfondimento

Il cane Kaos non è stato avvelenato, per l'autopsia è morto di infarto

Al fianco del protagonista Janet McTeer nelle vesti di Era, David Thewlis per il ruolo di Ade, Rakie Ayola per quello di Persefone e Cliff Curtis per Poseidone. Troviamo poi Stephen Dillane come Prometeo, Aurora Perrineau come Riddy e Killian Scott come Orfeo, spazio a Nabhaan Rizwan nel ruolo di Dionisio e a Misia Butler in quello di Ceneo. 

 

Completano il cast Stanley Townsend per Minosse, Leila Farzad per Ari, Billie Piper per Cassandra, Demi Mazar per Medusa e infine Suzy Eddie Izzard per Lacey.

approfondimento

Le serie tv da vedere ad agosto, da The Bear a Gli Anelli del Potere

Questa la sinossi ufficiale di Kaos: “Gli dei dell'Olimpo sono solo una grande famiglia disfunzionale... ignara dei mortali che hanno il potere di distruggerla. Ma le cose stanno per cambiare, principalmente per mano di Riddy e Orfeo”.

 

La serie TV debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente giovedì 29 agosto.