Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Odio il Natale 2, dal 7 dicembre su Netflix la 2° stagione della serie con Pilar Fogliati

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Arriverà dal prossimo 7 dicembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) la seconda stagione della serie televisiva con protagonista Pilar Fogliati. Tornano assieme a lei anche gli interpreti Beatrice Arnera, Fiorenza Pieri, Glen Blackhall e Nicolas Maupas. Fortunato Cerlino è invece una delle new entry del cast

Condividi:

Odio il Natale 2 arriva dal 7 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
C’è grande attesa per la seconda stagione della serie televisiva con protagonista Pilar Fogliati. Torneranno assieme a lei anche gli interpreti Beatrice Arnera, Fiorenza Pieri, Glen Blackhall e Nicolas Maupas. Fortunato Cerlino è invece una delle new entry del cast.
Netflix ha annunciato l’uscita e rivelato le prime immagini del secondo atto della sua apprezzata comedy, che dal prossimo 7 dicembre sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

 

Si tratta di una produzione Lux Vide Società del Gruppo Fremantle e proseguirà con il racconto delle disavventure di Gianna, interpretata da una bravissima Pilar Fogliati.
Per questo secondo capitolo, Gianna sembra finalmente prossima a festeggiare il suo primo Natale in coppia. Ma chi è che ha suonato alla sua porta alla vigilia di Natale? Finalmente è giunto il momento di scoprirlo...

Gianna non è più single, ma per poco…

Da quella fatidica sera è passato un anno. Il pubblico ritroverà con sorpresa una Gianna non più single, pronta a trascorrere un Natale che per la prima volta sembra davvero sorriderle, dato che - se c'è una festa che adora le coppie - quella è proprio il Natale, giusto? Sbagliato invece, perché proprio lo spirito di Natale si rivelerà più che altro uno spiritello birichino e le tirerà l'ennesimo scherzo, scombinando ancora una volta le carte in tavola e facendole commettere un errore così grave da incrinare la sua relazione. Nel momento in cui per Gianna le cose sembravano essere finalmente tranquille, inizierà un conto alla rovescia fatto di adrenalina pura in cui la ragazza avrà bisogno di ogni pizzico di magia del Natale per tentare di riconquistare il suo ex fidanzato. La missione ha come location casa Belotti, e l'appuntamento è per la sera della cena della vigilia di Natale. Quest'anno sarà Gianna a dover organizzare il cenone. Ce la farà la nostra eroina?

approfondimento

Romantiche, tutto quello che c'è da sapere sul film di Pilar Fogliati

Un cast eccezionale che affianca una bravissima Pilar Fogliati

Pilar Fogliati interpreta il ruolo della protagonista, Gianna. È affiancata da Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). Nel cast subentrano anche Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
La seconda stagione di Odio il Natale, prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, è diretta da Laura Chiossone, mentre Elena Bucaccio è la Head Writer.

approfondimento

Odio il Natale, è uscito il trailer della serie commedia Netflix