In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sex Education, in vendita lo chalet della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Come scritto sul sito Knight Frank, la casa di Otis e Jean è in vendita a 1.500.000 sterline

Condividi:

Una dimora da sogno che il pubblico di Sex Education ha imparato a conoscere come casa di Otis e Jean nella serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Knight Frank ha annunciato la vendita dell’immobile.

sex education, in vendita la casa di otis e jean

 

La proprietà, situata a circa 53km da Bristol, è una straordinaria finestra sul verde e sul fiume Wye. Knight Frank ha messo in vendita la casa di circa 287mq al prezzo di 1.500.000 sterline.

 

Lo chalet di stile norvegese fu costruito nel 1912 come capanno per la pesca, ma nel 2002 l’attuale proprietario lo sottopose a un’importante intervento di ristrutturazione. La casa si sviluppa su tre piani con la camera padronale sita all’ultimo, in totale sono presenti cinque camere da letto, tre bagni e altrettanti soggiorni. Tra le peculiarità i balconi che consentono una vista panoramica sulla natura circostante.

 

Presenti all’esterno una vasca da bagno come da tradizione scandinava e un forno per la pizza. La proprietà si estende su 4,52 acri.

approfondimento

"Sex Education", la quarta stagione è su Netflix: dov'eravamo rimasti?

Sex Education è tra le produzioni Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) più popolari degli ultimi anni. Dopo quattro stagioni e trentadue episodi, Asa Butterfield ha salutato definitivamente il pubblico. La serie tv ha riscosso ottimi consensi anche da parte della critica portando a casa numerosi riconoscimenti, tra i quali la vittoria come Best Comedy Series agli International Emmy Awards.

approfondimento

Sex Education 4, il trailer della stagione finale