In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pluto, il trailer e cosa sapere sulla serie anime di Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Gesicht, investigatore dell’Europol, indaga per fare luce su un omicidio. La nuova serie anime Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) è ispirata alla storia "Il più grande robot del mondo” di Astro Boy. L’uscita è fissata per giovedì 26 ottobre 

Condividi:

Tratta dalla storia “Il più grande robot del mondo” di Astro Boy, Pluto è la nuova serie anime con protagonista uno dei simboli dei manga. Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il trailer della produzione mostrandone personaggi e sinossi.

pluto, tutto sulla serie ispirata ad astro boy

 

Astro Boy è tra i grandi protagonisti della letteratura a fumetti tanto da essere ritenuto uno dei più famosi a livello mondiale. Il debutto dell’opera di Osamu Tezuka avvenne negli anni ’50, ma fu circa dieci anni dopo che la realizzazione della serie diede vita al genere anime aprendo la strada a opere che da lì a breve avrebbero seguito le sue orme conquistando la scena internazionale.

 

Astro Boy, robot bambino creato dal dottor Tenma per cercare di sostituire il vuoto dovuto alla morte del figlio, è il protagonista del lavoro. Il mangia segue le sue avventure tra sfide e battaglie per proteggere la Terra da esseri umani e robot che ne minacciano la tranquillità.

 

Netflix ha ora condiviso il trailer di Pluto, visibile nel video in apertura, fornendo un primo sguardo sulla produzione.

Progetto senza titolo - 25

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a ottobre

Il filmato ha anticipato la trama della serie incentrata sulle indagini di Gesicht, investigatore dell’Europol, impegnato a cercare di far luce su un omicidio. 

 

La serie arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a fine mese, più precisamente giovedì 26 ottobre. La regia è stata firmata da Toshio Kawaguchi, le musiche da Yugo Kanno. Nella versione originale Shinshu Fuji ha prestato la voce a Gesicht e Yoko Hikasa ad Astro Boy, chiamato Atom in Giappone.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Questa la sinossi ufficiale distribuita dalla piattaforma di streaming: “In un mondo perfettamente organizzato in cui i robot sono incapaci di uccidere gli esseri umani si verifica un omicidio. Il caso è affidato al robot e investigatore dell'Europol Gesicht, che non riesce a rilevare alcuna traccia umana sulla scena del misterioso crimine”.

 

Il testo si conclude: “Deciso a scoprire la verità, Gesicht s'imbatte in una forza pronta a distruggere il pianeta, la manifestazione di odio più crudele della storia”.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie