Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

One Piece, il cast della serie TV ricrea una celebre cover del manga

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Giovedì 31 agosto la serie TV sbarcherà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

A poche ore dal debutto su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), i cinque protagonisti di One Piece hanno ricreato la cover dell’undicesimo numero del manga di Eiichirō Oda.

one piece, ricreata una cover del manga

 

Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero e Taz Skylar saranno Monkey D. Rufy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji. La serie TV porterà il pubblico nell’incredibile e straordinario mondo nato dalla mente di Eiichirō Oda. In attesa dell’uscita, i cinque attori hanno posato per uno scatto ricreando la cover dell’undicesimo numero del manga.

 

L’account Twitter Pop Crave ha riportato l’immagine postata dal profilo Instagram della serie TV affiancandola alla copertina del manga. Al centro della scena Nami, in basso a sinistra Usopp, alle loro spalle Zoro, Monkey D. Rufy e Sanji.

approfondimento

One Piece, il video del dietro le quinte

One Piece è il manga più venduto di sempre con un successo tale da averlo reso famoso a livello internazionale. Nei giorni scorsi Netflix Italia ha pubblicato un filmato del dietro le quinte per mostrare la realizzazione della serie TV.

 

Iñaki Godoy ha raccontato: “Il live action di One Piece sarà entusiasmante, i fan vedranno quel mondo e i suoi personaggi prendere vita. E chi non conosce questa storia potrà viverla per la prima volta”.

approfondimento

One Piece, pubblicati i poster dei protagonisti

A luglio l’account Instagram della serie TV aveva condiviso le parole con le quali Eiichirō Oda aveva espresso entusiasmo per la produzione: “Abbiamo lavorato duramente. Tutti gli sforzi degli attori, la costruzione del mondo e i costumi, lo sviluppo delle cose in un modo che potesse essere fatto soltanto nel live action, i dialoghi e l’intero processo di così tante persone che si sono unite sono già di per sé una festa”

 

 

La trama ufficiale della serie TV recita: “Con il suo cappello di paglia e una ciurma sgangherata il pirata Monkey D. Luffy parte per un viaggio epico in cerca del tesoro in questo adattamento live action del celebre manga”.

approfondimento

One Piece, Emily Rudd interpreta Nami: "Sono nata per essere lei"