In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Creepshow 4, trailer della quarta stagione della serie ispirata al cult movie di Romero

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: YouTube

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo della quarta stagione della serie televisiva tratta dal cult movie di George A. Romero. Nel trailer si vede Tom Atkins (che ha già lavorato ad “Halloween III” e a “Night of the Creeps”, e che è apparso anche nel Creepshow originale, il film del 1982)

Condividi:

È uscito il trailer ufficiale della quarta stagione di Creepshow, la serie televisiva tratta dal cult movie di George A. Romero.

Nel trailer - che trovate in fondo a questo articolo - si vede Tom Atkins (che ha già lavorato ad Halloween III e a Night of the Creeps, e che è apparso anche nel Creepshow originale, il film del 1982).
La serie TV negli Stati Uniti è stata distribuita su Shudder e su AMC+.
Lo show si basa sulla storia raccontata dal lungometraggio girato da Romero nel 1982, frutto di una collaborazione tra il mitico cineasta e un altro grande nome del genere horror: Stephen King.
Sia il maestro dell’horror sul grande schermo sia il maestro del Maine intendevano omaggiare i fumetti della EC Comics, come Tales from the Crypt.
A produrre il nuovo progetto televisivo c’è Greg Nicotero (che ha già lavorato alla produzione di un’altra serie cult per gli amanti del brivido orrorifico, ossia The Walking Dead).
Negli Stati Uniti Creepshow 4 sarà disponibile dal 13 ottobre (un venerdì 13, chiaramente. Negli Usa è il 13, non il 17, a portare sfortuna. In più si rifà a Venerdì 13, titolo originale Friday the 13th, il film slasher del 1980 diretto da Sean S. Cunningham con protagonisti Adrienne King e Betsy Palmer). Il rilascio vedrà un iniziale blocco di sei episodi tutti assieme, mentre i restanti verranno distribuiti con cadenza settimanale.

In fondo a questo articolo potete guardare il trailer ufficiale della quarta stagione di Creepshow.

Creepshow 4, la paura arriva al quarto atto (e al quarto stadio)

Spettri e fantasmi in abbondanza condiranno la quarta stagione di Creepshow, rendendola ancora più succulenta per i palati ghiotti di horror.
Si tratta di una nuova raccolta di racconti terrificanti dell'antologia dell'orrore e tratterà di omicidi, alieni, fantasmi e via dicendo.
Da una storia di rapimento alieno si passa poi ai toni di un classico film slasher. Il trailer appena uscito non manca di mostrare i fantastici effetti della serie TV e l'estetica tipica dei fumetti.
Il veterano dell'horror Tom Atkins, che ha interpretato il padre abusante di Billy (a sua volta interpretato dal figlio di King, Joe Hill) e che è apparso in film come Halloween III: Il signore della notte, Fog di John Carpenter e San Valentino di sangue 3D, comparirà in questa serie TV promettendo "qualcosa al di là della tua comprensione”, come sostiene il trailer. Tra le guest star delle stagioni passate ci sono stati David Arquette, Giancarlo Esposito, Kiefer Sutherland, Molly Ringwald, Anna Camp, Tobin Bell e Justin Long, tra gli altri.
La terza stagione di Creepshow è stata presentata nel lontano settembre 2021, e l'ordine di rinnovo per la quarta stagione è arrivato nel febbraio 2022. Lo spettacolo promette di essere "il divertimento più spaventoso che tu abbia mai avuto". Torna a guidare ancora una volta come produttore esecutivo e showrunner Greg Nicotero, con la Cartel a produrre insieme a Monster Agency Productions, Taurus Entertainment e Striker Entertainment.

Di seguito potete guardare il trailer ufficiale della quarta stagione di Creepshow.

approfondimento

George Romero, Roundtable produrrà il film Twilight of the Dead