Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

One Piece, pubblicati i poster dei protagonisti

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Giovedì 31 agosto Netflix distribuirà la serie live action basata sul manga del fumettista giapponese Eiichirō Oda

Condividi:

Cresce l’attesa per la serie live action One Piece. L’account Instagram della produzione Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato i poster ufficiali dei cinque protagonisti.

one piece, i poster dei pirati

 

Iñaki Godoy sarà Monkey D. Rufy, capitano della ciurma più famosa al mondo. La serie, basata sul manga di Eiichirō Oda, vedrà l’aspirante Re dei pirati affrontare avversarsi incredibili, al suo fianco Nami, Zoro, Sanji e Usopp, interpretati rispettivamente da Emily Rudd, Mackenyu, Taz Skylar e Jacob Romero Gibson.

 

Il profilo Instagram della serie ha condiviso i poster dei cinque protagonisti ricevendo numerosi commenti e oltre 250.000 like.

approfondimento

One Piece, Emily Rudd interpreta Nami: "Sono nata per essere lei"

Netflix ha distribuito anche la sinossi ufficiale: “Con il suo cappello di paglia e una ciurma sgangherata il pirata Monkey D. Luffy parte per un viaggio epico in cerca del tesoro in questo adattamento live action del celebre manga”.

 

One Piece arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente giovedì 31 agosto.

approfondimento

One Piece, tutto quello che c'è da sapere sulla serie TV live action

Alcune settimane fa il fumettista giapponese padre del manga aveva scritto su Instagram: “Abbiamo lavorato duramente. Tutti gli sforzi degli attori, la costruzione del mondo e i costumi, lo sviluppo delle cose in un modo che potesse essere fatto soltanto nel live action, i dialoghi e l’intero processo di così tante persone che si sono unite sono già di per sé una festa”.

 

Emily Rudd aveva invece raccontato a GamesRadar la felicità di poter interpretare Nami: “Sono sempre stata la persona a cui la mia famiglia chiedeva indicazioni. Quindi, immagino di essere nata per essere una navigatrice”.

approfondimento

One Piece, svelato il trailer e la data di uscita della serie Netflix