True Detective: Night Country, il trailer della serie con Jodie Foster

Serie TV
©Webphoto

Nelle immagini della quarta stagione, le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro indagano sul mistero della sparizione di otto uomini tra i ghiacci dell'Alaska

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Nella buia e ghiacciata terra di Ennis, in Alaska, otto uomini della Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Le loro scarpe, però, giacciono abbandonate nella neve: “Quanto devi essere spaventato per metterti a correre sulla neve senza scarpe?”. Inizia così il trailer di True Detective: Night Country, la quarta stagione della serie crime scritta da Nic Pizzolatto nella quale, “per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (interpretata da Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (interpretata da Kali Reis) dovranno affrontare l’oscurità che si portano dentro e scavare tra le inquietanti verità seppellite sotto i ghiacci perenni”. Le immagini della misteriosa indagine sono state mostrate il 12 aprile durante l’evento di presentazione di Max, la nuova piattaforma streaming nata dalla fusione di HBO Max e Discovery+. Mentre le due poliziotte studiano la scena del crimine, tra loro la tensione sale e s'impenna fra cadaveri congelati, ghiacci spezzati e misteriosi simboli dipinti: “Questa è Ennis, per alcune domande non c’è risposta” spiega Danvers. “Il regno della notte, prima o poi ci prende tutti” sussurra un’altra voce.

IL CAST

Oltre alle due protagoniste, il cast include anche Fiona Shaw, Finn Bennett, Isabella Star Lablanc, Aka Niviâna, Anna Lambe, Joel D. Montgrand, Christopher Eccleston e John Hawkes. Tra i produttori esecutivi compaiono la stessa Foster e Barry Jenkins, premio Oscar per Moonlight, che affiancano la showrunner, produttrice, sceneggiatrice e regista di tutti gli episodi Issa López. In passato, sullo schermo si sono avvicendati Matthew McConaughey e Woody Harrelson nella prima stagione del 2014, Taylor Kitsch, Rachel McAdams e Vince Vaugh nella seconda stagione del 2015 e Mahershala Ali nella terza stagione del 2019.

TDNC_FirstLookImage_NO_logo

approfondimento

True Detective, prima immagine e clip della quarta stagione

Spettacolo: Per te