In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Watcher rinnovata per una seconda stagione

Serie TV
©IPA/Fotogramma

La serie thriller su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con Naomi Watts e Bobby Cannavale avrà nuovi episodi

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Netflix ha confermato che The Watcher 2 si farà. La serie prodotta da Ryan Murphy avrà una seconda stagione per esplorare ulteriormente i misteri della casa maledetta al 657 Boulevard. La prima stagione ha incuriosito un pubblico numeroso in tutto il mondo con la sua storia ispirata alla realtà, e una buona dose di angoscia e inquietudine. Cosa accadrà nei nuovi episodi previsti per il 2024? Tornerà il cast di The Watcher?

Di cosa parla The Watcher?

Dean e Nora Brannock comprano una casa al 657 Boulevard nel New Jersey per allontanarsi dal caos della grande città. Westfield sembra un sobborgo idilliaco, tranquillo e immerso nel verde. Peccato che i vicini di casa non sembrino così cordiali e, alcuni giorni dopo il trasloco, la casa comincia a lanciare strani segnali mentre cominciano ad arrivare lettere minatorie firmate “L’Osservatore”. Questo sconosciuto anonimo minaccia la famiglia Brannock cercando di fargli abbandonare la casa, ma Dean è deciso a restare e comincia a investire tempo e denaro per capire cosa sta succedendo e quale può essere la soluzione per restare in quella casa.

approfondimento

The Watcher, la famiglia che l'ha ispirata non guarderà la serie

Cosa aspettarsi da The Watcher 2?

Il finale della prima stagione è abbastanza aperto, quindi le alternative per andare avanti sono molteplici. Dean è tornato nuovamente di fronte alla casa del 657 Boulevard dove abita una nuova famiglia, ma finge al telefono con la moglie di essere in macchina per andare a un colloquio di lavoro. Non sa che anche lei è lì, dietro di lui, ossessionata da quel luogo che ha segnato la loro vita per qualche mese. Tuttavia i Brannock ormai si sono trasferiti a New York, ma diverse questioni restano aperte e le condizioni della famiglia non sono proprio come una volta. Anche se la detective privata, prima di morire, ha confessato di essere lo stalker, Dean non si dà pace e deve ancora risolvere con se stesso la questione. In The Watcher 2 si tornerà a parlare dei Brannock o la trama si concentrerà sulla nuova famiglia che è andata ad abitare al 657 Boulevard?

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv