Titans 3, il teaser trailer della nuova stagione del serial DC

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube @HBO Max

La piattaforma di streaming ha rivelato che i primi tre episodi debutteranno giovedì 12 agosto

Hbo Max ha appena pubblicato il teaser trailer della nuova stagione della serie televisiva annunciando anche la data di uscita ufficiale.

Titans, le prime immagini

 

L’attesa è terminata. HBO Max ha svelato le prime immagini della serie DC offrendo un primo sguardo ai nuovi episodi che continueranno a raccontare le avventure dei giovani protagonisti.

 

Il filmato, dalla durata di quasi un minuto, porta gli spettatori all’interno della terza stagione mettendo in luce alcuni dei personaggi principali; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di 400.000 visualizzazioni su YouTube.

Titans, la trama e la data di distribuzione

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche una breve sinossi: “Nella terza stagione le circostanze porteranno i nostri eroi a Gotham City dove si riuniranno con i vecchi amici per affrontare nuove sfide”.

 

In seguito, HBO Max ha rivelato la data di distribuzione dei nuovi episodi di Titans che faranno il loro debutto tra poche settimane: “I primi tre episodi della terza stagione debutteranno giovedì 12 agosto con gli episodi successivi che verranno lanciati settimanalmente ogni giovedì fino al 21 ottobre”.

Spettacolo: Per te