In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gordita Chronicles, al via la serie prodotta da Eva Longoria e Zoe Saldana

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Variety, HBO Max ha dato il via alla realizzazione della serie con protagonisti Diana-Maria Riva, Juan Javier Cardenas ed Olivia Goncalves

Condividi:

Al via la produzione della serie che vedrà le due stelle di Hollywood coinvolte in qualità di produttrici. Variety ha lanciato la notizia rivelando anche alcune informazioni su trama e attori.

Gordita Chronicles, la produzione

 

Nelle scorse settimane Eva Longoria ha diretto il pilot di Gordita Chronicles, la nuova serie comedy che ha ricevuto il benestare da parte di HBO Max per l’entrata in produzione. Zoe Saldana e l’attrice di Desperate Housewives saranno coinvolte nel progetto in qualità di producer, stando a quanto riportato poco fa da Variety.

 

Il magazine ha rivelato che Gordita Chronicles racconterà la storia di una ragazza dominicana di dodici anni alla ricerca di un suo posto all’interno della società edonistica di Miami degli anni ’80 mentre la famiglia inseguirà il sogno americano.

La sceneggiatura del pilot è stata scritta da Claudia Forestieri.

approfondimento

Eva Longoria, le foto dell'attrice di "Desperate Housewives"

Jason Clodfelter, Co-president di Sony Pictures Television Studios, ha dichiarato: “Dal primo minuto in cui abbiamo ascoltato la storia dell’infanzia di Claudia, abbiamo capito che non sarebbe stata solo incredibilmente divertente, ma anche emotivamente toccante e importante da raccontare”.

 

Sarah Aubrey, Head of Original Content di HBO Max, ha aggiunto: “HBO Max è orgogliosa di lavorare con il grande talento latino davanti e dietro la telecamera per questa serie che crediamo toccherà tutte le famiglie”.

 

Gordita Chronicles vedrà come protagonisti Diana-Maria Riva, Juan Javier Cardenas ed Olivia Goncalves.

approfondimento

Buon compleanno Zoe Saldana, l'attrice festeggia 42 anni