In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nine Perfect Strangers: il teaser della serie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Hulu

Sul canale YouTube di Hulu è stato diffuso il video che anticipa le immagini che vedremo nell'attesissima serie con le due attrici. Basata sul romanzo di Liane Moriarty, autrice di "Big Little Lies" da cui è stato tratto l'acclamato show televisivo vincitore di molti premi, dall'Emmy al Golden Globe, anche questo progetto si preannuncia imperdibile

Condividi:

Hulu ha diffuso sul suo canale di YouTube il primo teaser trailer di Nine Perfect Strangers, l'attesissima serie televisiva che vede protagoniste Nicole Kidman e Melissa McCarthy, i cui episodi arriveranno sulla piattaforma in streaming nei prossimi mesi (ancora non si conosce la data di arrivo in Italia).

Lo show è basato sul romanzo della scrittrice Liane Moriarty, autrice di Big Little Lies da cui è stata tratta l'acclamata serie omonima, vincitrice di parecchi premi, tra Emmy e Golden Globe.
È proprio come Big Little Lies - Piccole grandi bugie, anche Nine Perfect Strangers è ideata da David E. Kelley. A lui si deve pure la sceneggiatura, scritta a sei mani assieme a John Henry Butterworth e Samantha Strauss.

Kelley produrrà anche lo show, insieme a Bruna Papandrea e la sua Made Up Stories, la Blossom Films (la casa di produzione di Nicole Kidman) e Endeavor Content.

La trama di Nine Perfect Strangers

Nine Perfect Strangers si svolge in un centro benessere di lusso, Tranquilluum House.

A questa esclusiva Spa i 9 estranei messi a titolo si rivolgeranno sperando di risolvere i propri problemi di stress.
Ospiti di questo centro, i nove sconosciuti verranno guidati nel percorso "rilassante" da Masha, la direttrice del resort interpretata da una Nicole Kidman in stato di grazia (o in stato di Grace, per citare un altro suo personaggio, quello della serie The Undoing - Le verità non dette). Ma qualcosa di misterioso e parecchio inquietante coinvolgerà questi malcapitati... Preparatevi a un bel mix di suspense, colpi di scena, mistero, paura e sensualità, ingredienti che ben conoscono sia la scrittrice Liane Moriarty sia David E. Kelley che si occupa di trasporre in suoi romanzi sullo schermo.

 

Un altro ingrediente di prima qualità che rende la ricetta di Nine Perfect Strangers così succulenta è anche il cast: comprende, oltre alle protagoniste Nicole Kidman e Melissa McCarthy, pure Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto.

Nicole Kidman

approfondimento

Nove perfetti sconosciuti, nuova serie per Nicole Kidman