'Un volto, due destini', le anticipazioni del terzo e del quarto episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic è in onda 'Un volto, due destini', l'avvicente serie tv targata HBO con un doppio Mark Ruffalo tratta dal romanzo del 1998 di Wally Lamb 'I Know This Much Is True'. Non perdere gli episodi 3 e 4, in onda martedì 29 settembre alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

'Un volto, due destini', episodio 3

Due giovani uomini persi nel bosco: le esistenze dei gemelli Birdsey sono sempre state interconnesse, nel bene e nel male, ma è difficile biasimare Dominick per la sua confessione alla dottoressa Patel. Mentre Lisa Sheffer si batte per fissare al più presto l’udienza relativa al caso di Thomas, Dom ripensa al passato, al momento dell’iscrizione al college...un piccolo momento di libertà per lui e di profonda crisi per il fratello. In flashback scopriamo com’è nato l’amore tra Dominick e Tessa e il vero motivo della fine del loro matrimonio. Nel presente, i gemelli finalmente si rivedono, ma Thomas sembra piuttosto a disagio. Joy ha una sorpresa per Dom.

 

CLICCA QUI: Tutte le news su 'Un volto, due destini'

CLICCA QUI: 'Un volto, due destini', il cast e i personaggi della serie tv

'Un volto, due destini', episodio 4

Dominick si risveglia in ospedale dopo un incidente…e tra una dose di morfina e l’altra ripensa al passato, a quei giorni terribili che cambiarono per sempre la sua vita e quella di suo fratello. E’ arrivato il momento dell’udienza per il rilascio di Thomas: cosa deciderà la commissione? Tornano in scena Nedra Frank e la famigerata autobiografia di Domenico Onofrio Tempesta.

Spettacolo: Per te