Il 21 agosto esce la nuova stagione della serie Netflix. Annunciate tante sorprese, tra cui l’arrivo del gemello cattivo del protagonista
I fan di “Lucifer” stanno attendendo la quinta stagione della serie televisiva Netflix, ma nel frattempo hanno ricevuto uno spoiler molto importante. A fornire un’anticipazione agli appassionati è stata la produzione stessa, con la diffusione dell’ultimo trailer. Una delle sorprese più rilevanti di “Lucifer 5” è stata svelata pochi giorni fa: Michael, il gemello cattivo del protagonista Lucifer Morningstar, arriveerà a Los Angeles e creerà parecchio scompiglio.
Stando, però, alle dichiarazioni del co-showrunner Joe Henderson, l’introduzione del nuovo personaggio è uno dei colpi di scena più piccoli negli otto episodi in uscita da partire da venerdì 21 agosto. Le novità e le sorprese saranno innumerevoli, per la gioia di tutti gli appassionati pronti a gustarsi quella che sarà la penultima stagione di questa serie televisiva nata nel 2016 (la notizia del prolungamento è giunta lo scorso 23 giugno).
LUCIFER 5: UNA MAREA DI COLPI DI SCENA. LE DICHIARAZIONI DI JOE HENDERSON
Joe Henderson, co-showrunner di “Lucifer”, ha rassicurato i fan della serie e ha dichiarato che ci saranno tante sorprendenti rivelazioni, ben più sconvolgenti rispetto all’arrivo di Michael. Le sue dichiarazioni della vigilia fanno sono promettenti: “C'è una ragione per cui abbiamo deciso di svelare quel grande spoiler nel trailer. È perché c'è molto di più in questa stagione. Una volta che i fan vedranno gli episodi, capiranno che, anche se sembra che abbiamo spoilerato molto, in realtà non lo abbiamo fatto così tanto”.
Il protagonista della serie è Lucifer (interpretato da Tom Ellis) che, annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, decide di trasferirsi a Los Angeles e di aprire un night club. Successivamente conosce la detective Chloe Decker, l’unica persona in grado di resistere ai suoi poteri persuasivi e al suo fascino.
IL TRAILER RICCO DI SPOILER: I MOTIVI DELLA SCELTA
La modalità di rilascio degli episodi di Netflix è diversa rispetto a quelle di altri network: le puntate vengono rese disponibili tutte insieme. In questo modo sono gli spettatori a decidere se gustarsi la serie in un’unica maratona oppure se guardare i vari episodi in modalità più cadenzata. È quindi molto difficile condividere un’esperienza a livello globale, perché le persone non sono allineate allo stesso punto dello show.
Questo è uno dei motivi che ha convinto i produttori a diffondere un trailer ricco di anticipazioni così rilevanti. Lo stesso Henderson ha dichiarato: “Volevamo offrire ai fan un'esperienza condivisa di reazione a quello spoiler. È stata un'esperienza fantastica per tutti i fan da provare insieme". Tra tre giorni tutti gli appassionati potranno gustarsi la serie, otto episodi la cui durata spazia tra 42 e 56 minuti.