Deadline ha lanciato in esclusiva una notizia che ha subito conquistato i principali media di tutto il mondo
Il miglior amico della spugna di mare più famosa a livello internazionale sta per avere il suo show. Patrick Stella è pronto per portare gli spettatori di tutto il mondo all’interno della serie che avrà il compito di raccontare la storia della sua famiglia.
Spongebob: tutto sullo spin-off
Poche ore fa Deadline ha lanciato una notizia che ha immediatamente fatto il giro del mondo: Nickelodeon è al lavoro a uno spin-off di SpongeBob SquarePants, una delle serie animate più famose, amate e di successo del piccolo schermo.
Dal debutto nel 1999 i protagonisti della serie hanno fatto divertire gli spettatori in ogni angolo del pianeta, ora il network televisivo è al lavoro a una serie interamente incentrata su Patrick Stella.
Stando a quanto riportato, il titolo del nuovo progetto potrebbe essere The Patrick Star Show, il cui protagonista assoluto condurrebbe un proprio talk-show con ospiti i celebri personaggi della serie e nuovi volti che aiuteranno il pubblico a conoscere più da vicino il mondo della stella marina.
Non resta quindi che attendere per scoprire tutti gli sviluppi futuri.
Spongebob: successo anche al cinema
SpongeBob SquarePants non si è rivelato un grande successo soltanto sul piccolo schermo, infatti nel 2005 e nel 2014 i protagonisti della serie animata hanno conquistato anche il grande schermo.
Infatti, la prima pellicola SpongeBob - Il film ha incassato oltre centoquaranta milioni di dollari al botteghino internazionale, mentre il sequel SpongeBob - Fuori dall'acqua è arrivato a circa 325.000.000 di dollari.