Das Boot 2, la data di uscita della nuova stagione e dove vederla

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic arriva Das Boot 2, il nuovo capitolo dell'avvincente produzione originale Sky ambientata tra l'Oceano Atlantico e la Francia occupata dai nazisti. Ecco quando andranno in onda gli otto episodi della seconda stagione della serie tv

Das Boot 2, dove e quando vedere la nuova stagione

Su Sky Atlantic stanno per arrivare i nuovi episodi della seconda stagione di Das Boot, l'avvincente produzione originale Sky ambientata tra l'Oceano Atlantico e la Francia sotto occupazione nazista. Mentre Forster continua a terrorizzare i cittadini di La Rochelle e dintorni, Hoffmann, bloccato a New York, deve trovare il modo di tornare a casa. Wrangel, rientrato da eroe dalla sua ultima missione, deve rimettersi in mare su ordine di Gluck, mentre il capitano Von Reinhartz, una new entry di questo nuovo capitolo, prende una decisione che potrebbe ribaltare le sorti del conflitto. Ovviamente Das Boot 2 sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV. Qui sotto il calendario degli appuntamenti:

 

Venerdì 26 giugno, 21.15: Episodio 1 e 2

Venerdì 3 luglio, 21.15: Episodio 3 e 4

Venerdì 10 luglio, 21.15: Episodio 5 e 6

Venerdì 17 luglio, 21.15: Episodio 7 e 8 (finale di stagione)

 

CLICCA QUI: Scopri tutto su Das Boot 2 nello speciale sulla serie tv

Das Boot 2, la trama della nuova stagione

Dicembre 1942. Dopo essere tornati per qualche giorno a La Rochelle, il disilluso capitano del sottomarino U-822 Johannes von Reinhartz (Clemens Schick) e il suo equipaggio partono, su ordine del comandante Gluck (Rainer Bock), per una nuova missione segreta che li porterà lontano, molto lontano.

 

Intanto, il capitano Ulrich Wrangel (Stefan Konarske) e i marinai dell'U-612 raccontano la loro storia. E' però evidente che qualcosa non torna. Ehrenberg (Franz Dinda), tormentato da quanto accaduto, vorrebbe liberarsi di questo peso, anche a costo di finire fucilato, ma i suoi compagni non hanno nessuna intenzione di ritrovarsi con le spalle al muro e col corpo crivellato di proiettili.

 

Hoffmann (Rick Okon), che ora si trova a New York, è ospite di Sam Greenwood (Vincent Kartheiser), che lo ha coinvolto in un progetto. Il suo unico desiderio, però, è tornare a casa, e forse il misterioso Anwalt Berger (Thomas Kretschmann), che sembra avere le conoscenze giuste nei posti giusti, potrà aiutarlo. Ma cosa vorrà in cambio?

 

A La Rochelle, Simone (Vicky Krieps), ormai membro attivo della Resistenza, deve guardarsi continuamente le spalle. Forster (Tom Wlaschiha) per adesso non sembra intenzionato a muoversi contro di lei, ma la sta chiaramente tenendo d'occhio. Insieme a Margot - che è riuscita a mettere in salvo la piccola Anna ma che poi ha deciso di tornare per continuare a combattere contro l'occupazione nazista -, decide di aiutare una famiglia ebrea in fuga.

 

Frank (Leonard Scheicher) prova a raggiungere sua figlia, ma è costretto a imbarcarsi nuovamente. Su ordine di Forster, il commissario Duval (Thierry Frémont) si ritrova a lavorare con uno spregevole delinquentello locale. E' la goccia che farà traboccare il vaso: anche per lui è arrivato il momento di scegliere definitivamente da che parte stare.

00-das-boot-2-cast - Copia

approfondimento

Das Boot 2, il cast e i personaggi della nuova stagione della serie tv

Spettacolo: Per te