In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Das Boot 2, la trama della nuova stagione della serie tv in onda su Sky

Serie TV sky atlantic

Linda Avolio

Su Sky Atlantic è in arrivo, in prima tv per l'Italia, la seconda stagione dell'avvincente Das Boot, la serie tv targata Sky ambientata tra l'Oceano Atlantico e la Francia occupata dai nazisti. L'appuntamento è per venerdì 26 giugno alle 21.15

Condividi:

Das Boot 2, cosa succederà nei nuovi episodi

Dicembre 1942. Dopo essere tornati per qualche giorno a La Rochelle, il disilluso capitano del sottomarino U-822 Johannes von Reinhartz (Clemens Schick) e il suo equipaggio partono, su ordine del comandante Gluck (Rainer Bock), per una nuova missione segreta che li porterà lontano, molto lontano.

 

Intanto, il capitano Ulrich Wrangel (Stefan Konarske) e i marinai dell'U-612 raccontano la loro storia. E' però evidente che qualcosa non torna. Ehrenberg (Franz Dinda), tormentato da quanto accaduto, vorrebbe liberarsi di questo peso, anche a costo di finire fucilato, ma i suoi compagni non hanno nessuna intenzione di ritrovarsi con le spalle al muro e col corpo crivellato di proiettili.

 

CLICCA QUI: Scopri lo speciale su Das Boot

 

Hoffmann (Rick Okon), che ora si trova a New York, è ospite di Sam Greenwood (Vincent Kartheiser), che lo ha coinvolto in un progetto. Il suo unico desiderio, però, è tornare a casa, e forse il misterioso Anwalt Berger (Thomas Kretschmann), che sembra avere le conoscenze giuste nei posti giusti, potrà aiutarlo. Ma cosa vorrà in cambio?

 

A La Rochelle, Simone (Vicky Krieps), ormai membro attivo della Resistenza, deve guardarsi continuamente le spalle. Forster (Tom Wlaschiha) per adesso non sembra intenzionato a muoversi contro di lei, ma la sta chiaramente tenendo d'occhio. Insieme a Margot - che è riuscita a mettere in salvo la piccola Anna ma che poi ha deciso di tornare per continuare a combattere contro l'occupazione nazista -, decide di aiutare una famiglia ebrea in fuga.

 

Frank (Leonard Scheicher) prova a raggiungere sua figlia, ma è costretto a imbarcarsi nuovamente. Su ordine di Forster, il commissario Duval (Thierry Frémont) si ritrova a lavorare con uno spregevole delinquentello locale. E' la goccia che farà traboccare il vaso: anche per lui è arrivato il momento di scegliere definitivamente da che parte stare.

approfondimento

Das Boot 2, il trailer della seconda stagione della serie tv